Conosci i segni zodiacali più fedeli in assoluto? Sono questi!

Quando ti tira in ballo la fedeltà spesso si fa riferimento diretto a condizioni effettive contesti amorosi ma è un termine, anzi una virtù vera e propria che viene quasi spontaneamente richiesta , oltre a rappresentare una forma di obiettivo in senso assoluto tra le relazioni interpersonali. Sono molti a considerare la fedeltà intesa come forma di coerenza e comportamento “retto” su principi morali, una forma di innaturalezza per gli esseri umani, ma che costituisce per l’appunto qualcosa da costruire. Come evidenziato però anche ampiamente dalla psicologia, costituisce anche un ambito che è legato alla configurazione caratteriale e quindi anche ai segni zodiacali, per questo è spontaneo corrispondere alcuni profili come più fedeli di altri secondo lo zodiaco.

Non si tratta ovviamente di valori assoluti, in quanto ogni forma di singola personalità tende quantomeno ad avere dubbi ed essere tentato nel “venire meno” ai propri obblighi di coppia in questo caso. Per è evidente che per una persona fedele il tradimento è l’ultima delle opzioni.

Quali sono i segni zodiacali statisticamente, per lo zodiaco, più fedeli in senso assoluto tra i vari che sono conosciuti?

Conosci i segni zodiacali più fedeli in assoluto? Sono questi!

Sagittario

La quasi totalità dei sagittario crede nel concetto di anima gemella o anche in una più razionale ricerca della persona adatta. Molto spesso il segno in questione è assolutamente in grado di perdonare i tradimenti ma questo non lo porta generalmente a volersi vendicare in qualche modo. Considera la coppia un elemento che deve ricercare assieme un equilibrio però allo stesso tempo tutto ciò non può essere ottenuto, a suo dire, senza una base di fiducia assoluta.

Cancro

Situazione diversa per Cancro, profilo altamente emotivo che difficilmente non prende in considerazione l’idea di un tradimento, anche molto fugace. Ma è naturalmente spaventato dalle conseguenze sia effettive in una relazione ma anche emotive in quanto tende a farsi male da solo anche se il misfatto non viene effettivamente rivelato. Una condizione quindi involontaria che difficilmente viene modificata anche da potenziali tradimenti “intriganti”.

Acquario

Perdona poco e forse per questo tende a fare fiducia esattamente perché lascia intendere che lui è quello fedele. E quasi sempre non scherza: considera il rapporto umano, sentimentale nello specifico uno dei valori fondanti della propria vita e se da single non si nega quasi mai azioni abbastanza “libere” , quando è emotivamente legato cambia tantissimo e diventa praticamente “incorruttibile” dal punto di vista delle tentazioni amorose.

I segni zodiacali più fedeli