Quali sono i segni zodiacali più drammatici? Ecco la classifica

Il concetto di percezione è spesso diverso dalla reale condizione umorale del momento, in sostanza è quasi impossibile apparire esattamente come si è internamente parlando ed anche per la personalità più trasparente possibile tutto questo è piuttosto evidente in modo specifico nei rapporti umani. Esistono poi dei profili, contraddistinti anche dai segni zodiacali che naturalmente dispongono un comportamento sopra le righe quando si tratta di emozioni umane e sono considerati tra i più drammatici in assoluto, come risulta evidente anche dalla seguente mini classifica.

Non si è quasi mai drammatico in maniera uguale a qualcun altro, per questo è bene definire i livelli di “drammaturgia” che le seguenti personalità sembrano avere naturalmente tra le proprie corde.

Ecco quali sono senza dubbio i profili zodiacali che non sono esattamente conosciuti per reazioni controllate dal punto di vista umorale.

Quali sono i segni zodiacali più drammatici? Ecco la classifica

Leone

Profilo che non dovrebbe sorprendere, in quanto è espansivo ma anche estremamente centrato su se stesso. Per questo può sembrare addirittura fuori luogo in una categorizzazione del genere in quanto apparentemente è una personalità estremamente pacata ed in grado di interfacciarsi a problemi anche profondi e complessi senza per questo eccedere nei modi di fare. In realtà è una forma di maschera che utilizza in particolare nei confronti delle personalità che conosce poco: in particolare se non ottiene ciò che vuole diventa quasi un attore nelle reazioni che ha.

Sagittario

Profilo molto genuino, aperto ed estremamente disponibile, è decisamente conscio che le parole ma anche gli atteggiamenti hanno quasi sempre un peso specifico rilevante, quindi quasi sempre provvede adottando una sorta di limitatore delle proprie reazioni. Per questo motivo è un profilo che da meno nell’occhio ma quando viene giudicato o per qualsiasi motivazione considerato colpevole di qualcosa ecco che Sagittario trova ogni scusa possibile per evitare una responsabilità anche non direttamente imputabile a lui.

Toro

È esattamente come si palesa ma spesso mette il carico estremo sugli altri adottando parole pesanti anche solo per mettere subito in chiaro le cose indifferentemente dalla situazione. Però a lui piace fare “l’attore” e non disdegna l’attenzione, preferendo senza dubbio che gli altri parlino di lui per criticarlo piuttosto che essere bellamente ignorato. Accentua quasi sempre ogni parola anche con molta enfasi e per questo è considerato un profilo estremamente influente nel bene ma anche nel male, che agisce anche in maniera poco spontanea di proposito.

I segni zodiacali più drammatici