I segni zodiacali più rompiscatole dello zodiaco, quali sono?

L’ambito sociale ci mette tutti davanti diverse forme concettuali di comportamento in corrispondenza di altre persone, e siamo anche noi stessi ad essere giudicati dagli altri per il nostro comportamento, che ovviamente non è mai lo stesso ma che tende a replicarsi anche oltre la nostra comprensione. In particolare coloro che assumono comportamenti continuativi sopratutto se negativi acquisiscono una nomea come quella dei rompiscatole, ossia coloro che sono di natura portati ad essere pesanti, insistenti e petulanti spesso anche per futili motivi.

Il vero rompiscatole infatti non ha per forza bisogno di una motivazione per esserlo, anzi molto spesso corrisponde all’unico modo di comportamento e  in parecchi casi è anche impossibile farlo capire in modo chiaro.

Quali sono i segni zodiacali “nati” rompiscatole, secondo la tradizionale categorizzazione dello zodiaco?

I segni zodiacali più rompiscatole dello zodiaco, quali sono?

i segni zodiacali rompiscatole

Capricorno

E’ un segno che parla molto ma soprattutto parla “troppo”, non per forza inteso nel senso della quantità delle parole e dei concetti ma lo fa in modo ciclico, continuo e spesso con il fine ultimo di farsi comprendere e di imprimere concetti non tanto sulla base della loro validità ma in merito all’efficacia che ha quest’ultima sugli altri. Spesso ottiene la “ragione” e l’ascolto dagli altri per sfinimento, in pratica e non perchè riesca realmente a conquistare le simpatie altrui. Ed anche in amore diventa spesso pesante, ai limiti dell’opportuno, però dal suo punto di vista questo modus operandi funziona.

Sagittario

Esuberante in modo particolare quando può essere se stesso, eppure Sagittario risulta essere un profilo che divide poco i giudizi soprattutto per le tempistiche sbagliate. Si interessa di numerose attività ma spesso le alimenta solo quando gli altri sono impegnati, soprendendosi se viene poi ignorato, per questo è naturalmente portato ad avere ottime idee ma di svilupparle in tempi errati risultando in questo modo insistente ed inopportuno. Ne è perfettamente conscio, ma difficilmente riesce a non sembrare un vero rompiscatole.

Ariete

Ha il piglio da leader vero, e quindi è volutamente un rompiscatole, non essendo uno che va per il sottile, che è abituato a far sentire la propria opinione anche se questa magari non è esattamente quella più importante. Per Ariete l’impatto se non è tutto, poco ci manca, però è anche probabilmente il segno maggiormente sensibile nel capire quando sta esagerando, quindi costituisce il rompiscatole “in controllo maggiore” rispetto agli altri. Ma merita comunque una posizione in lista.