Oroscopo di oggi 28 novembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Formale rubrica di zodiaco apprezzatissima in tutte le salse, quelal di ambito giornaliero che coinvolge due personalità amatissime e sicuramente riconoscibili come Branko e Paolo Fox, che in vista della giornata di oggi 28 novembre 2023 evidenziano le proprie prevision di tipo astrologico per tutti i segni.

Oroscopo di oggi 28 novembre 2023 di Paolo Fox

Ariete – La complessità del Segno dell’Ariete non sarà apprezzata e forse neanche compresa appieno da tutti, anzi forse da pochi. Per cui il segno dovrà scegliere accuratamente la propria compagnia.

Toro – In grado di essere impattante e sicuramente propositivo, il Toro è un segno estremamente ambizioso, che  troverà pane per i suoi denti in maniera specifica nei prossimi eventi, soprattutto personali. Non avrà veri e propri rivali oppure ostacoli.

Gemelli –  Per rendere al massimo, Gemelli dovrà tenere l’asticella e le energie al massimo, perchè sta attraversando una fase in cui non è completamente coinvolto in quello che fa. Ma comunque il suo operato sarà importante.

Cancro – Si accorgerà molto presto dell’importanza che ha una personalità come la propria sulla vita delle persone. Potrà scegliere di “scomparire” dalle vite dei propri colleghi e amici per alcune ore per prendersi cura di se stesso.

Leone – Leone sarà più organizzato del solito e per questo motivo il suo tipo di approccio alla giornata odierna potrebbe addirittura “spaventare” alcune persone, magari “insospettabili”. Il profilo potrebbe andare incontro ad una delusione sociale.

Vergine –  Poca volontà di mettersi in discussione ma il bicchiere andrà visto mezzo pieno in quanto Vergine è spesso così avanti sul lavoro da aver “staccato” gli altri. Questo atteggiamento avrà senso solo se deciderà di fare qualcosa per se stesso.

Bilancia – Innegabilmente affascinante in questa fase, anche perchè gradualmente Bilancia ritroverà la forma fisica adeguata per affrontare le avversità giornaliere.

Scorpione – Attenzione ai colpi di “testa” del segno che lo porteranno a concorrere e mettersi di “traverso” con alcune potenziali parole ed azioni che potrebbero non andare giù a qualcuno.

Sagittario – Interessante momento amoroso per Sagittario che potrà puntare su una forma di “completezza”: se lo vorrà riuscirà ad essere un amante appassionato ma anche premuroso, senza disdegnare la capacità di ascolto.

Capricorno –  Dovrà mettere da parte per un po’ le ambizioni ed i progressi fatti per prendersi cura di qualcuno in particolare. Non sarà obbligatorio farlo ma altamente consigliabile.

Acquario – Una persona riuscirà a mettere a disagio l’Acquario magari “toccandolo” in maniera sensibile su un argomento dove solitamente è molto bravo a districarsi. Da valutare la sua reazione.

Pesci –  Un po’ di maretta tra Pesci ed il partner potenziale da risolvere entro giornata. Periodo meno problematico ma più noioso per i Pesci single.

Oroscopo di oggi 28 novembre 2023 di Branko

Ariete – Incentivare assolutamente la creatività che dovrà essere una delle forme di ambizioni giornaliere tipiche del profilo. Vietato battere la fiacca.

Toro – Venere avrà influenze positive sull’operato del profilo, anche se sul lavoro il Toro potrebbe decidere di agire in modo “indipendente”. E questo potrebbe non essere positivo per qualcuno.

Gemelli – Sarà eccessivamente preoccupato da eventuali azioni da portare avanti senza troppa programmazione. Questa fa sentire Gemelli sicuro, ma a volte è necessario agire d’impulso.

Cancro – Essere prudenti è un conto, ma apparire addirittura fifoni non solo non è apprezzabile ma in questo caso neanche necessario. La sua sembra più una paura ad essere coinvolto. Perchè?

Leone – Ciò che annoierà Leone in questo periodo è la routine, la ripetitività delle cose. Il tutto potrà cambiare semplicemente agendo progressivamente a partire  dalle piccole cose.

Vergine – Molto concentrato sulla propria giornata, la maggior parte dei Vergine vorranno terminare il mese senza particolari ritardi. Azione encomiabile ma che non dovrà essere l’unica di cui occuparsi.

Bilancia – Nervoso fin dal principio e probabilmente con le buone ragioni, anche se queste appariranno troppo poco per giustificare le sue azioni. Bilancia dovrà farsi un piccolo esame di coscienza.

Scorpione – Un po’ ripetitivo nelle sue azioni, lo stesso Scorpione potrà rendersene conto ma quello che conta è banalmente il risultato, e questo in ambito lavorativo sarà efficace. In amore dovrà apparire ed essere molto più fantasioso.

Sagittario – In grado di interfacciarsi con una grande quantità di profili umani in questa fase, dovrà però evitare le personalità troppo simili alla propria. Il motivo? La mancanza di critiche rendono Sagittario troppo piatto e poco reattivo.

Capricorno –  Non dovrebbe affrontare numerosi problemi nella giornata di oggi. Probabilmente ha bisogno di una “scossa emotiva” che però potrebbe arrivare quando meno se lo aspetta.

Acquario – Propositivo e molto chiacchhierone, l’Acquario è anche piuttosto in grado di mantenere una conversazione con qualcuno, ma non dovrà essere attivo in ambiti sentimentali, nei quali sarà un po’ impacciato.

Pesci – Fase “smemorata” del periodo del Pesci, che però permetterà al profilo di ritrovare lucidità ed affermazione.

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi