Oroscopo di oggi 1° dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Rubrica che ritorna come di consueto anche per la giornata di oggi, 1° dicembre 2023 , che quindi costituisce un potenziale “nuovo inizio” per i segni zodiacali esaminati dall’oroscopo di Branko e Paolo Fox, due tra le principali tipologie di figure esperte di zodiaco.

Oroscopo di oggi 1° dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Qualche ombra sulla giornata di Ariete in modo specifico in corrispondenza della propria capacità di comprendere gli altri. Andrà un po’ a rilento anche senza sapere bene perchè.

Toro – Tenderà a farsi troppe domande, il Toro da il meglio quando si comporta in maniera effettivamente sintetica e portata a risolvere problemi. Vorrà fare quello complicato.

Gemelli – Stanco quasi in principio, fin da inizio giornata. Prima o poi le energie arriveranno, magari quando sarà per certi versi troppo tardi. Meglio impegnarsi in particolare la mattina.

Cancro – Un po’ di presunzione finirà per far perdere tanto tempo al Cancro quasi per orgoglio essendo un segno che generalmente agisce in maniera diversa. Il suo ego ha bisogno di uno sfogo.

Leone – Sarà formalmente poco legato all’appartenenza familiare, vorrà stare un po’ distante da quasi tutti, e potrà sicuramente farlo. Distante però non significa per forza assente.

Vergine – Profino dalla grande empatia, Vergine dovrà per forza di cose tenere conto dell’importante peso che hanno le sue parole nella maggior parte degli ambiti. E’ troppo “freddo” per qualcuno.

Bilancia – Se vorrà tranquillità dovrà quasi meritarsela, perchè non arriverà da sola. In modo quasi paradossale dovrà “urlare un po’” e far valere le proprie ragioni per guadagnarsi questa “ricompensa”.

Scorpione – Spirito di sacrificio in aumento, ma umore in calo. Scorpione sarà produttivo ma non vorrà essere disturbato ed anche solo minimanete criticato.

Sagittario – Ha una grande volontà in qualsiasi cosa deciderà di fare, per cui Sagittario dovrà quasi obbligatoriamente essere spingersi a condividere le proprie emozioni.

Capricorno – Più sarà annoiato, maggior sarà difficile, naturalmente, decidersi di fare qualcosa. Fortunatamente per lui, si tratterà di una noia che passerà quasi immediatamente a prescindere dal contesto.

Acquario – La sua giornata avrà i crismi dell’occasione sprecata ed in modo particolare questo sarà molto evidente a qualcuno. Però sarà Acquario a subire in modo importante questo sentimento che però passerà presto.

Pesci – L’ego non sembra essere una prerogativa spiccata del Pesci ma a piccole dosi richiedere attenzione non sarà affatto una cattiva idea.

Oroscopo di oggi 1° dicembre 2023 di Branko

Ariete – Fortuna vuole che il mese inizierà sotto una buona stella per Ariete, con una spiccata voglia di rinnovarsi e mettersi in discussione. Dovrà seguire questo istinto, è quello giusto senza dubbio.

Toro – Un po’ frustrante e forse anche frustrato in alcune decisioni, il Toro sarà molto bravo ad occuparsi delle questioni proprie ma lo farà in modo poco efficiente.

Gemelli – Giornata potenzialmente speciale per Gemelli, data la tipica vena ironica che arricchirà la vita di chi deciderà di passare del tempo con lui. A patto che lo voglia, chiaramente.

Cancro – E’ un segno eccessivamente condizionabile, in questo periodo, dalle opinioni altrui. Il che non sarebbe sbagliato se Cancro riuscisse ad essere selettivo.

Leone – Il ritmo di lavoro di Leone sarà migliorato ma difficilmente questo lo renderà più efficiente. Proncipalmente perchè tenderà a prendersi troppo poco sul serio sul lavoro.

Vergine – Potrebbe avere qualche difficoltà a sviluppare idee magari anche buone ma non applicabili attualmente, tutte cose interessanti in divenire. Dovrà quindi scegliere se modificarle oppure se banalmente, cambiare registro.

Bilancia – Segno in grande spolvero, potrà godersi senza problemi una giornata anche ricca di eventi in maniera quasi rilassata.

Scorpione – Saturno significa turbolenze ma anche  di tipo positivo, con possibilità di “vendicarsi” in merito a qualche torto subito. Occhio alle modalità però.

Sagittario – Ad un momento della giornata dovrà andare di fretta e questo lo costringerà a dei cambi di direzione e decisione importanti ed improvvisi.

Capricorno – Potrà riscoprire l’affetto di un individuo che magari coltivava un sentimento simile da tempo. Molta cautela.

Acquario – Completamente padrone della propria giornata, Acquario è in fin dei conti ancora abbastanza indietro sulla tabella di marcia lavorativa. Per cui, niente distrazioni.

Pesci – Sicuro di se il “giusto” , ma niente volontà a strafare. Un po’ troppo dialogativo e poco concreto, necessita concretezza.