Vecchia rubrica, nuove previsioni astrologiche da parte di Paolo Fox e Branko in vista di oggi 3 dicembre 2023: lunedì da inizio in questo caso sia alla settimana che al mese intero, ed è una condizione quantomeno degna di attenzione da parte degli appassionati di zodiaco.
Ariete – Segno complesso e diversificato, riuscirà ad attirare a se l’attenzione di molti, al punto che potrebbe addirittura stancarsi tutto ciò molto presto.
Toro – Quasi stranamente rilassato, quando Toro è un profilo che difficilmente fa qualcosa senza ricevere qualcosa in cambio. Potrà rendersi conto di questa idea fin dal primo pomeriggio.
Gemelli – Qualcuno potrebbe essere sorpreso della produttività del Gemelli che sarà molto evidente, soprattutto perchè non avrà urgenze. E’ un segno che agisce così, fa di più quando ha meno pressioni.
Cancro – Cancro non è il miglior bugiardo del mondo ma in questo periodo riuscirà, suo malgrado, ad essere praticamente trasparente in ogni ambito. Insomma una condizione “positiva” ma che potrà creare problemi.
Leone – Sarà difficile comprendere a fondo cosa vuole il Leone, ed è qualcosa che potrebbe portarlo ad intestardirsi in modo considerevole. Dovrà ricordarsi che però è banalmente colpa sua.
Vergine – Un po’ troppo votato al vittimismo puro, Vergine è un segno che anche se giudica molto gli egocentrici, non lo è meno di tanti altri. Ma lo mostra di meno, dovrà esserlo in maniera più spontanea.
Bilancia – Genuino ma allo stesso tempo un po’ puntiglioso ed astioso, il segno del Bilancia sarà una sfida per molti.
Scorpione – Condizione dettata principalmente dai “borbotii” di Giove, che renderà il segno molto infantile nelle prossime ore, però il segno potrà comunque riscattarsi in serata.
Sagittario – Eccessivamente impulsivo anche per gli standard del segno che sono già “quello che sono”, anche se Sagittario sarà sufficientemente paziente da eventualmente rispondere in modo particolare ai guai che combinerà. Niente di troppo serio comunque.
Capricorno – Molto concentrato sul proprio lavoro, si guadagnerà la fiducia anche di un “insospettabile”. Non dovrà scambiare l’apprezzamento per amiciza, però.
Acquario – E’ già tempo dei primi bilanci almeno secondo alcuni acquario: segno molto competitivo in questa fase.
Pesci – Più affidabile del solito, Pesci sarà sufficientemente bravo a districarsi tra affari personali che non, con un occhio particolare verso il partner.
Oroscopo di oggi 3 dicembre 2023 di Branko
Ariete – Un po’ scosso da alcuni eventi solo apparentemente distanti, il segno potrà senza dubbio trovare una nuova capacità di stimolarsi “da solo”. A volte i piccoli problemi sono “benedetti”.
Toro – E’ in buona forma ma peccherà di presunzione proprio a causa del momento interessante. Se saprà mantenersi sulle proprie capacità senza “sforare” andrà tutto bene.
Gemelli – Saturno potrà portare il Gemelli in una nuova dimensione lavorativa. Meno stressante, si spera.
Cancro – Ecco il segno giusto per una giornata come questa: la “placidità” del Cancro sarà una manna per molti in quanto avrà una funzione di calmante.
Leone – Eccessivamente concepito per “dar fastidio” il segno del Leone è senza dubbio in grado di essere allo stesso tempo un “pacificatore”, in senso buono ovviamente.
Vergine – Sarà diviso tra due “fuochi” o meglio tra due tipologie di persone, e difficilmente propenderà per una in particolare. La situazione è comunque nelle corde del segno.
Bilancia – Corrispondente ad una grande affidabilità generale, a volte Bilancia delude gli altri perchè pone standard molto alti, ma non deve farsene un cruccio: se ne accorgerà oggi stesso.
Scorpione – Segno profondamente pronto a deludersi con un nonnulla, quasi come se volesse esattamente questo. Condizione strana.
Sagittario – La stanchezza accumulata nella settimana scorsa presenterà delle “scorie” particolari, quasi preventivabili che potranno rallentare di molto la sua produttività.
Capricorno – Empatia in calo, ma solo nei confronti di una singola persona: Capricorno potrà reagire ma dovrà farlo in modo convinto.
Acquario – L’ambito delle amicizie sarà solo discreto, ma non esagerando con le parole potrà essere una buona settimana.
Pesci – Poche novità, soprattutto inerenti all’ambito lavorativo. Per tutto il resto, bisognerà pazientare fino a martedì.