Oroscopo di oggi 4 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Nuova rubrica, decisamente conosciuta ed ambita da parte degli appassionati di zodiaco, ossia quella relativa all’oroscopo della giornata di oggi, 4 dicembre 2023 da parte di Paolo Fox e Branko, costituita dalle seguenti previsioni.

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Oroscopo di oggi 4 dicembre 2023 di Paolo Fox

Ariete – Fase di flessione mentale piuttosto evidente ed in grado di pesare in modo particolare sull’umore dell’Ariete che però potrà uscirne.

Toro – Segno che si troverà nel mezzo di una forma di litigio o forte discussione. Potrà pensare di non aver responsabilità, ma probabilmente non è così.

Gemelli –  Fin troppo accondiscendente, profilo che quando si comporta così tende a palesare un disagio o una disaffezione. Dovrà tenerne conto.

Cancro – Profilo molto interessante in questo periodo ma anche parecchio portato a fare la vittima. Riducendo l’intensità di questo comportamento potrà senz’altro togliersi varie soddisfazioni.

Leone – Un po’ apatico, in minima parte sarà colpa della conduzione di lavoro settimanale non perfetta, ma non è solo per questo. Solo una persona potrà farlo sorridere.

Vergine – Pretenzioso come quasi sempre, Vergine sarà però gradualmente più disponibile in quanto legato ad un affetto che potrà farlo stare bene in questo periodo.  

Bilancia – Il profilo del Bilancia si trova perfettamente equilibrato tra le personalità che potranno farlo stare bene ed i lavoro. Non dovrà assolutamente cambiare metodo in questo periodo.

Scorpione – Dopo un periodo un po’ così, Scorpione con molta gradualità riprenderà il ritmo di vita che conosce. Magari è anche una buona occasione per ridurlo leggermente.

Sagittario – Concentratissimo su dettagli importanti, Sagittario non dovrà perdere di vista il filo del discorso che affronterà unito a quello della propria vita personale. Condizione quindi da valutare ma positiva.

Capricorno – L’umore sarà abbastanza grigio, tendente al nero quello del Capricorno, il suo subconscio potrà nascondergli le motivazioni effettive che potranno palesarsi col tempo.

Acquario – Molto bravo a distogliere l’attenzione da se, Acquario non potrà però sviluppare questo metodo comportamentale con tutti, anzi.

Pesci – Un po’ troppo passivo e liberamente accondinscendente, il Pesci potrà togliersi varie soddisfazioni…ma solo se lo vorrà davvero.

Oroscopo di oggi 4 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Ariete è un segno pronto a combattere e che non regala quasi niente, proprio nel corso della giornata potrebbe essere costretto ad alzare la voce in più di un’occasione.

Toro – Capacità di stare all’erta anche in condizioni di stress particolare, Toro non necessita di consigli e sarà quasi un peccato non avere a disposizione qualche piccola problematica così da far emergere questa dote.

Gemelli – Diviso tra conflitti e situazioni tranquille, il Gemelli è assolutamente in grado di districarsi su ambo i fronti.

Cancro – “Affamato” sul posto di lavoro con un po’ di arguzia potrà farsi notare positivamente. Non dovrà essere punitivo e vendicativo nei confronti di chi attualmente è in difficoltà. La ruota gira.

Leone – Dovrà ricordarsi alcuni concetti comportamentali da mantenere in amore, soprattutto quando il partner di turno sarà pronto a reagire in una maniera apparentemente incomprensibile.

Vergine – Giornata che necessiterà di più pazienza del solito, in modo specifico in relazione al comportamento di alcuni indivudui. Stavolta sarà meglio non raccogliere provocazioni.

Bilancia – Segno “intenso” e molto estroverso in questa fase, meriterà tutti i successi recenti. Dovrà solo gestire un po’ le energie che latiteranno.

Scorpione – Complicato definire la giornata dello Scorpione, in quanto parecchio dipenderà da come sarà portata ad iniziare. Il suo atteggiamento sarà in ogni caso molto decisivo.

Sagittario –  Un po’ troppo estremo nei giudizi in questo periodo, il Sagittario avrà diverse possibilità ma tenderà più che altro a rimarcare dettagli abbastanza superflui. Segno che vuole essere ascoltato.

Capricorno –  Dovrà gestire in modo specifico e definito la propria dose di stress che sarà sensibilmente elevata. Per il resto poche altre preoccupazioni.

Acquario – La settimana non ha ancora dato il suo meglio ad Acquario. Qualcuno, magari più di uno, proverà a scoraggiarlo nel continuare a lottare.

Pesci – Calma piatta sotto quasi tutti i punti di vista, Pesci dovrà solo evitare di “piangersi addosso”.