Oroscopo di oggi 6 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Previsioni come sempre puntuali e precise quelle di Paolo Fox e Branko in vista di oggi 6 dicembre 2023, un mercoledì decisamente importante quanto particolarmente improntato ad essere “paticolare” per alcuni segni zodiacali come evidenziato dall’oroscopo odierno. Branko e Paolo Fox sono tra i principali astrologi attivi nel nostro paese.

Oroscopo di oggi 6 dicembre 2023 di Paolo Fox

Ariete – Giornata interessante seppur non spiccherà per produttività, il segno dell’Ariete molto più “frivolo” rispetto al solito. Giornata non di relax ma dai ritmi bassi.

Toro – Calarsi in una nuova realtà sarà difficile per il segno del Toro in modo particolare perchè sarà in una fase abbastanza “conservativa”. Non dovrebbe avere problemi ad adattarsi in futuro.

Gemelli – Si ritroverà in qualche modo “ambito” da più persone allo stesso momento, ma forse questo non sarà un bene, soprattutto nel lungo periodo.

Cancro – Concentrato e sicuramente capace di interfacciarsi con la maggior parte dei profili umani, il Cancro sarà molto poco produttivo sul lavoro. Meglio fare “quanto possibile” e poi dedicarsi ad altri.

Leone – Il tempo per Leone quasi “volerà” anche perchè sarà improntato a doversi interfacciare con diverse situazioni, una dietro l’altra che però avranno la capacità di mantenerlo impegnato.

Vergine –  Distaccato, forse anche più del solito, a causa di un po’ di insicurezza che risultarà difficile da mascherare. Ma forse neanche necessario, diversi individui si trovano nella medesima situazione.

Bilancia – Bravo ad interfacciarsi con nuove personalità, il Bilancia dovrà però rivalutare il proprio operato recente, soprattutto se ha avuto difficoltà comunicative.

Scorpione – Obbligato o quasi, a modificare il proprio ritmo di vita, dal punto di vista delle tempistiche. Un evento sarà pronto a ricordarglielo.

Sagittario – Decisamente bravo ad identificare chi mente e chi no, però non dovrà sopravvalutare questa capacità soprattutto se ne farà un affidamento così evidente.

Capricorno – Sarà senz’altro utile interfacciarsi in modo costruttivo con le nuove persone. Capricorno sarà un po’ prevenuto per ragioni però non concrete.

Acquario – La giornata potrà essere vissuta in un modo leggero e uno impegnato, a seconda del suo mood. Decisamente consigliabile propendere per la prima opzione.

Pesci – Lo spirito collaborativo del segno sarà evidenziato da diverse situazioni. Attenzione a chi potrebbe approfittarsene.

Oroscopo di oggi 6 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Salute non al massimo, probabilmente per un periodo di “superlavoro” unito ad un altro poco attivo dal punto di vista produttivo. Avrà sprecato molte energie senza una “risposta”.

Toro – Saturno sarà portato a farlo stancare oltremodo ma non tutto sarà da “buttare”. Soddisfazioni in amore in vista.

Gemelli – Avrà tantissime cose da fare e la probabile volontà a voler fare tutto assieme tenderà a consumarlo mentalmente. Meglio fare 2-3 cose al massimo per qualche giorno.

Cancro – Voglia di qualcosa e forse di qualcuno di nuovo, magari non sarà il caso di cercare troppo lontano.

Leone – Periodo costruttivo ma potrebbe accorgersene solo in un secondo momento. Per un po’ dovrà accontentarsi a raccogliere solo parte di quanto preventivato.

Vergine – Molto più lucido di quanto egli stesso può immaginare, il segno della Vergine avrà però “poca voglia” di fare cose complesse.

Bilancia – Reattivo e propositivo, avrà la possibilità di imporsi in qualsiasi forma di situazione sociale, forse la sua personalità ne ha emotivamente bisogno.

Scorpione – Tenderà alla “perdita di tempo” costante in un contesto lavorativo non così complicato. In serata potrà trovare sfogo di un po’ di frustrazione naturale.

Sagittario – In ambito amicale dovrà fare una scelta, nel dare ragione ad una personalità piuttosto che un’altra. La scelta saggia è quella più naturale stavolta.

Capricorno –  Apparirà stanco ai più ed è sicuramente vero. Capricorno non dovrà vergognarsi di questa condzione.

Acquario – La fortuna aiuta gli audaci in questa fase ed è qualcosa che Acquario, soprattutto in amore dovrà ricordare.

Pesci – Tornare sui propri passi se fatto con onestà è sintomo di intelligenza ed umiltà. Non sarà in alcun modo un peccato.