Ecco i segni zodiacali più volubili dello zodiaco – Classifica

Pregio ma anche difetto a seconda del contesto, essere volubili è per molti una vera dannazione che impedisce di trovare la formula effettiva del successo personale oltre che professionale ma è anche una peculiarità che porta a percepire le cose in maniera più profonda rispetto ad altri individui in modo tale da permettere una forma di sensibilità che spesso viene sottovalutata. Difficile definire cosa rende una persona più o meno sensibile, nella maggior parte dei casi ai tratta di una serie di fattori culturali ed ambientali Ancor prima che caratteriali. Esistono anche dei segni zodiacali particolarmente volubili in modo specifico quanto assoluto.

Questi sono indubbiamente i più affermati tra i 12 ma sono anche volubili in maniera molto diversa gli uni dagli altri.

Ne abbiamo presi in considerazione in particolare 3, che costruiscono sicuramente la top 3 dei profili maggiormente conosciuti e riconoscibili per la loro sensibilità umorale.

Ecco i segni zodiacali più volubili dello zodiaco – Classifica

Sagittario

Indubbiamente merita la posizione in lista se non altro per l’assoluta capacità di evidenziare un comportamento estremamente sensibile ed in grado di affermarsi in modo particolare in molti contesti. È forse il segno che meno evidenzia in modo esemplare la propria volubilità essendo quasi sempre in controllo assoluto del proprio “io”. Però corrisponde anche ad una personalità estremamente stratificata ed in grado di farsi carico di pensieri molto profondi, che a volte precludono l’efficienza effettiva. Lavorativamente parlando è un segno che ama stare con gli altri ma è molto produttivo da solo.

Gemelli

Fa un po’ il duro della situazione però Gemelli vive a stretto contatto con la propria tipologia di volubilità, in quanto basta una parola al posto sbagliato o al momento sbagliato per subito trascinarlo in una spirale di negatività e quasi vittimismo. Gemelli non è quasi mai sensibile e volubile allo stesso modo, in quanto molto dipende naturalmente dalla persona che si trova davanti. Con l’età adulta riesce ad essere un po’ più selettivo e nascondere parzialmente la propria sensibilità.

Pesci

È il segno sensibile per eccellenza ma non per forza risulta essere il più volubile però sicuramente rientra in lista e risulta assolutamente in grado di mettere a fuoco questa peculiarità. Pesci è il maestro delle scuse preventive che costituiscono l’ABC della propria metodologia di vita in senso assoluto proprio perché ha costantemente paura di essere emotivamente ferito e coinvolto in problemi di cui fa volentieri a meno. Pesci è anche un paradosso, riesce ad occuparsi con successo di cose complicatissime per poi perdersi per una parola fuori posto o considerata tale.