Ecco i segni zodiacali degli uomini più fedeli – Classifica

Il concetto di segno zodiacale spesso viene legato ad una particolare attitudine in senso effettivo oltre che a vizi e virtù che da sempre fanno parte della specie umana in senso effettivo quanto “totale” del termine. I segni zodiacali in particolare inerenti a uomini e donne, ad esempio nella categoria di quelli più fedeli sono tradizionalmente i più “cliccati”. Ed è possibile effettivamente trovare quali profili e quindi segni manifestano con più naturalezza questo tratto.

La fedeltà “narrata” è spesso molto “generale”, sono molti a considerarla più un obiettivo effettivo, come capacità di resistere alle tentazioni, che una vera virtù che è molto rara, spesso incentrata ai rapporti di coppia, anche se il termine è ovviamente interpretabile a livello generale.

Quali sono però gli uomini che a seconda del segno zodiacale sono generalmente più fedeli di altri? Ecco i principali 3.

Ecco i segni zodiacali degli uomini più fedeli – Classifica

Toro

Profilo sicuramente egocentrico ma non abbastanza da esserlo in maniera totale: è un uomo sensibile, a tratti anche insicuro ma bravo a mascherare tutto ciò, non è una personalità che ama da subito ma una volta legato, difficilmente si espone in maniera effettiva ai tradimenti e ciò risulta evidente in tantissime situazioni, non essendo però una personalità che espone molto la propria vita privata. Più che dedizione, la base del rapporto sentimentale, la sua è qualcosa di definibile un contesto equilibratissimo, di enorme fiducia ma anche di qualche atteggiamento geloso, quasi mai però “di troppo”.

Vergine

Vergine prende molto sul serio la fedeltà, essendo un profilo che non ama i “colpi di testa” e che costituisce quindi un valore fondante nella relazione, ma anche come concetto generale nella sua vita. Non tollera assolutamente anche piccoli tradimenti, anche non “fisici” ad esempio che il partner possa conferire attenzioni verbali e basta nei confronti di qualcuno se molto prolungate o comunque percepite come tali. Non è però eccessivamente “pesante” e soprattutto resta coerente, essendo uno dei più fedeli in assoluto.

Capricorno

Forse è il più fedele, anche in maniera piuttosto evidente, anche se il rapporto con Capricorno “Maschile” tende ad essere squilibrato, spesso in suo favore. Ripaga però quasi sempre con una enorme fedeltà mista a dedizione, che viene vissuta in modo estremamente letterale. Non “guarda neanche” le altre persone potenzialmente interessanti e quando questo avviene solitamente è correlato alla fine di un interesse che Capricorno non tarda a far palesare.