I segni zodiacali più trasandati dello zodiaco: c’è anche il tuo?

Avere cura del proprio aspetto per molti è una condizione facoltativa, ma per tanti altri addirittura necessaria sia per garantirsi un impatto importante con il contesto circostante ma anche banalmente per corrispondere ad una forma di successo personale ed emotivo. Come esiste questa forma di profilazione, esiste anche quella opposta ossia chi ha meno cura ed appare “trasandato”, anche se questa nomenclatura è ovviamente la più estrema possibile. Tra i segni zodiacali più trasandati, mediamente spiccano alcuni profili in particolare come i seguenti.

Non tutti lo sono allo stesso modo, a volte apparire poco curati è semplicemente segno di praticità e di volontà di non apparire allineati alle mode o di farsi influenzare in qualche modo.

Si può essere più o meno consapevolmente portati ad essere trasandati, ma non tutti sono uguali, sicuramente.

I segni zodiacali più trasandati dello zodiaco: c’è anche il tuo?

Pesci

Pesci è un segno profondo, molto sostanza e poca apparenza, predilige un abbigliamento non fuori moda ma semplice. Non è questo che lo rende trasandato ma il fatto di avere sempre tanti pensieri, forse troppi anche per la sua mente molto profonda ed in grado di sviluppare teorie e concezioni estremamente diversificati. Il Pesci quindi “non lo sa” di essere trasandato e raramente si concede qualche vanità effettiva. Non è però mai in totale disordine, risulta semplicemente un profilo che non da peso all’esteriorità così tanto.

Gemelli

Quello incompreso, incoerente ma anche affascinante, Gemelli è un anticonformista spiccato quindi il suo essere trasandato è effettivo ma anche apparente. Identifica nella maggior parte dei casi un profilo in grado di apparire molto attivo sotto vari punti ma è anche lui concentrato su altro. Non che non possa essere superficiale ma lo fa a modo proprio e occuparsi dell’aspetto è qualcosa che non rientra tra le sue priorità, anzi conferisce personalità al segno, che quasi mai se ne cura realmente oltre il “sufficiente”.

Ariete

Ariete conosce in senso dell’eleganza semplicemente non se ne cura, ed anche quando lo fa sbaglia abbinamenti. O peggio ancora non è semplicemente dotato di uno stile che si presta bene ad ogni contesto, magari indovina un completo ma sbaglia le scarpe, per fare un esempio. La cosa può tendenzialmente provocargli “fastidio” ma fino a un certo punto, Ariete sa benissimo che apparire è comunque importante, quindi il suo essere trasandato è qualcosa di compreso ma non di voluto, anzi.