Oroscopo di oggi 13 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Nuova “puntata” dell’oroscopo di oggi da parte di Branko e Paolo Fox, che anche per la giornata che sta iniznado, 13 dicembre 2023, costituiscono due personalità molto conosciute ed efficaci.

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Profilo in grande spolvero, sicuramente incentivato come probabilmente voleva in tempi recenti, seppur forse non dalle persone che solitamente provvedono a tutto ciò.

Toro – Oggi tutto fa brodo, anche acquisire complimenti e gratificazioni da persone che magari il Toro non rispetta granchè. E’ anche una buona occasione per togliersi di dosso qualche forma di preconcetto.

Gemelli –  Quasi “fissato” in merito ad una singola questione, pur importante, Gemelli dovrà assolutamente trovare una qualche forma di distrazione altrimenti rischia di farsi scivolare dalle mani una buona giornata.

Cancro – Cancro nelle prossime ore si ricorderà del proprio animo sensibile e a fronte di una decisione che potrebbe portargli un vantaggio effettivo a discapito di una più “morale”, dovrebbe propendere per quest’ultima. Si accorgerà molto presto della saggezza della decisione.

Leone – Entusiasta il giusto e sufficientemente lucido, dovrà orientare almeno metà della propria forma di pensiero generale al lavoro, non solo alla produttività ma anche all’efficienza di questa fase, un po’ carente di recente.

Vergine –   Molto in forma, ma scarsamente lucido, a tratti il segno della Vergine potrebbe non credere alle proprie forme di concetto ed alle parole che sarà pronto a pronunciare. E’ un problema comune, niente di cui preoccuparsi.

Bilancia – Stanchezza mentale causata da una sequela di problemi anche non così rilevanti, Bilancia avrà la possibilità di disfarsi di alcuni di questi con un po’ di sforzo “morale”. Potrà sentirsi colpevole…ma sarà la scelta giusta.

Scorpione – Entro la fine della settimana dovrà fare i conti con alcune persone che potrebbero avere da ridire qualcosa sul suo operato morale. Ma è ancora presto, seppur qualche avvisaglia sarà riconoscibile già oggi.

Sagittario – Segno altamente irritabile in questa fase, vivrà una fase paradossale: sarà arrabbiato anche in maniera importante con una condizione, ma il tutto non sarà effettivamente palese dall’esterno ed andrà quindi “spiegato” con una certa urgenza.

Capricorno – Vivrà una fase relativamente altruistica che però non dovrà per forza diventare qualcosa di effettivo. Potrà trovare soddisfazione anche nel semplice comportamento senza “fare qualcosa” di percepibile.

Acquario – Periodo di grazia in ambito economico, potrà alzare un po’ “il tiro” ed ambire a traguardi magari preclusi apparentemente o effettivamente parlando. Acquario non dovrà fare il passo più lungo della gamba, ma è difficile che ciò avvenga.

Pesci – Avrà ancora molte energie da spendere ma saranno comunque da considerare nella quantità. Una parte andrà dedicata all’affermazione della propria persona in ambito amicale.

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Apparirà come una figura meno forte, solida, del solito. Soprattutto se il singolo Ariete ha qualche ruolo di leadership. Non dovrà cambiare modus operandi ma semplicemente mostrare di essere non infallibile.

Toro – Sviluppare una condizione amorosa interessante significa anche prendersi le proprie responsabilità: Giove lo renderà “simpatico” in questa fase ma potrebbe non essere sufficiente per risollevare una mini crisi coniugale.

Gemelli – Sinceramente interessante come segno, attenzione solamente a non apparire troppo diversi da come si è realmente.

Cancro – Essere se stessi va benissimo in questa fase, a patto di restare ancorati alla realtà dei fatti. E’ un segno sensibile che spesso eccede nella fiducia.

Leone – Espansivo ed “aperto mentalmente”, soprattutto in questa fase, in ambito sociale non necessiterà di grandi consigli. Ma è certa qualche difficoltà nei soggetti che necessitano di attenzione, dal punto di vista delle motivazioni.

Vergine – Un po’ spento, come segno, in modo rilevante sarà meno propenso a trovare un equilibrio tra forza mentale e forza fisica. Non dovrà fare altro che attendere.

Bilancia – Dovrà prendersi maggior cura della propria personalità, un po’ “sballottata” di qua e là magari da alcune piccole delusioni sociali. Bilancia farà bene a far tesoro di questi insegnamenti.

Scorpione – Il tempo progressivamente sembrerà volare, ed è un buon segno, in quanto Scorpione vive questa settimana con la ferma intenzione di aspettare il weekend.

Sagittario – Periodo fortunato per il Sagittario in modo importante perchè capirà facilmente come comportarsi soprattutto se sarà portato ad interfacciarsi con una nuova realtà.

Capricorno –  Sarà poco appagato a risolvere le proprie questioni, la sua mente dovrà produrre pensieri semplici e non troppo profondi, come un hobby o prendersi cura di un animale domestico.

Acquario – Difficilmente qualcuno sarà affascinato dalle parole dell’Acquario che dovrà agire molto più di “sostanza” non facendo niente di particolare ma dando l’idea di essere sicuri di se.

Pesci – Prolifico come poche altre volte è stato, dovrà continuare così. Almeno fino alla fine della giornata.