I segni zodiacali più superficiali: attenzione a questi 3!

Il carattere umano risulta essere quasi sempre molto legato alla nostra natura di percezione delle cose, ed identifica quasi sempre il modo di approcciarci verso gli altri. Agire in modo più o meno “profondo” e “serio” conferisce agli altri un’idea diversa a seconda di chi abbiamo davanti, ed anche se spesso viene considerato un aspetto “negativo” apparire superficiali quindi “leggeri” nel modo di pensare è qualcosa che difficilmente si può modificare in toto. Come anche testimoniato dai segni zodiacali seguenti, esistono dei profili più superficiali di altri.

Il modo di comportarsi superficiale può dar fastidio perchè una persona qualificabile in tal senso tende a curarsi poco degli effetti delle proprie parole e delle azioni, risultando quindi apparentemente distaccato dalle faccende serie.

Ma non sono ovviamente tutti uguali: ecco i segni zodiacali superficiali per definizione effettiva.

I segni zodiacali più superficiali: attenzione a questi 3!

i segni zodiacali più superficiali

Gemelli

A Gemelli piace la vita, sa come impegnarsi in contesti seri ma lo fa spesso con un atteggiamento leggero, mai totalmente distaccato ma anzi molto partecipe. Però difficilmente riesce ad apparire profondo e solo in rari casi ha la capacità di comprendere a fondo un ambito serio nella sua interezza, pur risultando essere a suo modo umile. Il vero problema del Gemelli è legato alla sua appartenenza sociale, che lo porta ad apparire fuori luogo quando si tratta di giudicare una persona nuova, ha la forte tendenza a concentrarsi su aspetti in realtà solo “estetici” e non focalizzandosi su cosa è realmente importante.

Leone

Personalità aperta, amabile e sicuramente alla mano, il Leone sa sicuramente come farsi apprezzare. Di risposta alle accuse di superficialità solitamente non si contrappone in alcun modo, ma per il segno questo tratto non è completamente negativo. Pensare alle cose “frivole” o anche offrire una forma di leggerezza anche dei contesti pesanti lo porta senza dubbio a vivere in modo tranquillo anche se il rovescio della medaglia è radicato alla sua tendenza a non prendere mai troppo sul serio le cose che lo circondano. L’unico vero problema è inerente al suo modo “egoista” ed egocentrica di comportamento, che tende a dividere i giudizi.

Toro

Discorso simile ma non uguale per Toro, che conferisce enorme attenzione a ciò che piace a lui, ma tutto il resto viene vissuto in modo disinteressato, superficiale, anche oltre la propria intenzionalità. Per il Toro ogni cosa deve avere una forma di capacità di risultare utile alla sua persona, altrimenti perde di interesse e magari qualcosa che è molto Mainstram resta tale se non riesce ad includerlo nel proprio modo di essere. Toro è conscio che questa parte del proprio carattere può essere poco “apprezzata” diciamo così ma difficilmente vuole o può realmente apparire diverso. E’ un segno profondo a modo suo, e questo risulta molto evidente agli altri.