Oroscopo di oggi 16 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Profili conosciutissimi dalla maggior parte delle personalità affezionate ed amanti dello zodiaco, Branko e Paolo Fox tengono aggiornati centinaia di appassionati con le previsioni legate all’oroscopo della giornata di oggi, 16 dicembre 2023, che “cade” di sabato.

Oroscopo di oggi 16 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Qualche novità in arrivo, prevalentemente “sviluppata” da un profilo astrale come Saturno che riuscirà a rendere Ariete più sicuro di se ma anche più dedito a qualche uscita non propriamente felice.

Toro – Potrà avere una buona libertà di azione nella vita di coppia, ma la maggior parte del tempo dovrà ascoltare. Condizione che potrebbe non gradire ad un profilo come il Toro.

Gemelli –  Sicuramente capace di prendersi le proprie responsabilità, sarà un profilo estremamente valido dal punto di vista della produttività. Vorrà però agire, essere protagonista in qualche modo. In serata buona chance in arrivo.

Cancro – La relazione amorosa del Cancro non è arrivata ad uno stallo ma le avvisaglie ci sono. Dovrà prendere la “palla al balzo” e decidere una situazione nuova, fresca.

Leone – La cosa più saggia che potrà fare è non pensare al lavoro, prendendosi almeno un’ora per organizzare il weekend.

Vergine –  Avrà qualche attacco, seppur ridotto di tipo ansioso, legato però a preoccupazioni ancora lontare. Agire in modo preventivo stavolta non aiuterà.

Bilancia – Giove influenzerà l’apparato sociale del segno che apparirà più spigliato del solito. Non essendo abituato però ad un successo sociale di tale portata di recente, Bilancia potrà apparire un po’ poco a suo agio. Ma il gioco vale la candela.

Scorpione – Produttività in stallo, ma è anche una buona occasione per recuperare un po’ alcuni rapporti sociali spenti di recente.

Sagittario – La fase che sta vivendo non è attivissima però potrà senz’altro risollevare da solo il proprio umore, prendendosi cura di se e di qualche piccola faccenda di casa.

Capricorno – E’ probabile che questo sabato potrà rivelarsi un po’ deludente dal fronte “novità”, però dove troverà conforto sarà proprio nella routine.

Acquario – A volte ad Acquario piace criticare anche solo per poterlo fare. Oggi avrà una ghiotta occasione ma potrebbe anche rivelarsi una sorta di “trappola”.

Pesci – Dovrà attenzionare parecchio cosa dice e soprattutto come lo dice: qualcuno o forse più di uno saranno pronti a giudicarlo in modo minuzioso.

Oroscopo di oggi 16 dicembre 2023 di Branko

Ariete – La prima parte della giornata sarà costellata da un umore non altissimo ma cosa ancora più fastidiosa per se e per gli altri, l’inamovibilità di questo sentimento. Vorrà per qualche motivo restare così fino a sera. 

Toro – Il meglio di riuscirà a farlo nei fatti e non nelle parole, anche se Toro avrà voglia di parlare. Potrà farlo ma come contorno.

Gemelli – Assolutamente privo di “scrupoli” nel dover giudicare qualcuno in questo momento. Non ha reali divieti nel farlo ma dovrà agire poi di conseguenza.

Cancro – Le parole del cancro hanno un peso specifico e rilevante, in modo specifico in relazione al proprio lavoro. Anche se siamo nel weekend, una parola di troppo potrà ripercuotersi sulla vita lavorativa.

Leone – Potrebbe pensare di aver già dato il meglio di se durante la settimana. Ma la capacità di fare nuove amicizie emergerà, se lo vorrà, proprio nelle prossime ore.

Vergine – Non mancherà di fantasia ma a non essere sufficiente potrà essere il tempo a disposizione. Per evitare frustrazioni meglio decidere cosa fare e non occuparsi di altro.

Bilancia – Dovrà assolutamente liberarsi da pensieri non così utili, sia troppo positivi che ovviamente negativi. Giornata semplice necessaria.

Scorpione – Razionalmente la sua mente ha bisogno di spegnere il cervello per un po’, e questo significa stare un po’ da soli. Chi realmente conosce il segno, capirà.

Sagittario – Dovrà ricordarsi che essere diretti non significa per forza essere bruschi. A meno che non voglia apparire proprio maleducato…

Capricorno –  Fare il capro espiatorio non piace a nessuno, ma a Capricorno non andrà proprio giù. Potrà sentirsi al centro di una congiura, più semplicemente qualcuno vorrà spiegazioni in merito a qualcosa che non ha funzionato.

Acquario – Fase molto importante dal punto di vista sentimentale, soprattutto nelle piccole cose. E’ il momento di mostrare dedizione ed affetto.

Pesci – Pesci tende ad essere spesso “troppo buono”, stavolta non dovrà aver paura ad esserlo.