Ecco i segni zodiacali più spontanei di tutti: c’è anche il tuo?

Il concetto di spontaneità in alcuni casi è interpretabile in vari ambiti possibili, in quanto la reale risoluzione e connotazione risulta essere vidente sia nelle parole ma anche nelle azioni, ed apparire spontaneo può essere un pregio indubbio ma anche un limitante difetto, simbolo di genuinità ma anche di immaturità. Anche tra i segni zodiacali ci sono quelli che lo sono in maniera più evidente e che quindi appaiono più spontanei.

Si tratta di personalità solo apparentemente semplici, al contrario si nasconde una natura anche molto diversa da segno a segno per questo può essere interessante esaminare accuratamente tutti i dettagli inerenti ad alcuni segni evidenziati come i più spontanei in assoluto.

Ecco quali sono i profili esaminati che risultano esserlo in maniera più evidente rispetto ad altri. C’è anche il tuo?

Ecco i segni zodiacali più spontanei di tutti: c’è anche il tuo?

Ariete

Impulsivo quanto basta ma soprattutto spontaneo, condizione che fa risultare spesso il profilo ed i suoi rappresentanti come “veri” quindi onesti e genuini. In parte questa tendenza però viene causata proprio da un modo di parlare che è concepito apposta per conferire un’idea di “genuinità” ma che in alcuni contesti è fuori luogo e porta ad un po’ di disagio. Soprattutto quando deve esprimere giudizi, l’Ariete è fortemente “se stesso”, forse anche troppo e non si fa problemi a palesare disagio anche con la comunicazione non verbale.

Leone

Genuino lo è sicuramente ed impulsivo anche, però è una forma di genuinità molto spontanea, curata nei dettagli ma molto “vera” al punto che fa apparire il profilo come eccessivamente immaturo e fin troppo incurante dall’impatto che hanno i suoi gesti e le sue parole sugli altri. L’importante per il segno è che si parli di lui, e questo non è un concetto considerabile “una scelta” ma un modo di essere e di vivere vero e proprio che mantiene anche nell’età adulta. Ovviamente tende a ridurre questa spontaneità in contesti formali ma riesce solo parzialmente.

Acquario

Spinge un po’ di più per il concetto di controllo emotivo ma in realtà l’Acquario è un segno estremamente spontaneo, anche se quasi sempre non se ne rende conto abbastanza. La realtà è quindi legata al concetto spesso errato che il segno ha di se stesso, che lo porta anche a fare errori banali di comprensioni. Ma la sua spontaneità è anche uno dei principali pregi, se tenuto un po’ “al guinzaglio” in quanto dice ciò che pensa e non per questo risulta essere sgradevole nella maggior parte dei casi.