Oroscopo di oggi 28 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Rubrica seguitissima quella dell’oroscopo giornaliero, che arriva da lontano e che di fatto porta l’oroscopo di Paolo Fox e Branko in una forma di concetto giornaliero che si diffonde anche grazie al web ed ai vari social media oltre che ai disparati siti corrispettivi proprio a questi servizi. L’Oroscopo di Branko e Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2023 potrà dire tanto ai vari segni zodiacali in questione.

Oroscopo di oggi 28 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Assolutamente “forte” e vigoroso nel senso specifico quanto diretto del termine, Ariete riuscirà ad apparire coerente con facilità.

Toro – Un “nuovo inizio” per Toro, in un capitolo della propria vita. Il segno dovrà gettarsi però alle spalle anche qualcosa che probabilmente lo lega affettivamente a qualcuno o a qualcosa.

Gemelli –  Ampiamente prevedibile la condizione fisica “stanca” del Gemelli che vivrà una condizione appannata. Solo in famiglia troverà del relax.

Cancro – Segno volitivo che avrà un probabile finale di 2023 di successo. Mancano alcuni dettagli per essere totalmente soddisfatti ma periodo positivo.

Leone – Complessivamente è una buona fase mentale per Leone che servirà però soprattutto per riprendere lucidità e buone motivazioni. In amore così così.

Vergine –  Qualche piccolo dissidio unito ad un po’ di insicurezza contraddistingueranno Vergine che sono in fase “amorosa”. Niente di irrisolvibile.

Bilancia – Favoriti gli scambi di dialogo tra personalità diverse, Bilancia avrà buone chance di impressionare soprattutto chi non è daccordo con lui.

Scorpione – Carisma in buon aumento grazie a Plutone che lo renderà però anche meno affidabile in apparenza.

Sagittario – Condizione sentimentale sul buon proseguimento. Dovrà però agire solo se realmente sicuro di ogni effetto delle sue azioni. In caso contrario esitare è la scelta naturale.

Capricorno – Capricorno entro la fine dell’anno si avvierà in una condizione dove sarà poi impossibile tornare sui suoi passi.

Acquario – Se qualcuno avrà difficoltà a comprendere le parole dell’Acquario, non sarà “colpa” di quest’ultimo. Probabilmente c’è della strategia.

Pesci – Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire: attenzione ai litigi che potranno compromettere altamente l’andamento finale del segno.

Oroscopo di oggi 28 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Ingredienti per una buona giornata in vista. Ma Ariete dovrà essere sufficientemente bravo a mettersi in discussione.

Toro – Incanalando la propria tipologia di buonumore in qualche altro contesto, Toro avrà poco altro di cui occuparsi. Anzi sarà possibile sbrigare qualsiasi forma di incombenza in poco.

Gemelli – L’attività di Saturno sarà in grado di essere efficace come opera di convincimento delle proprie azioni. Ma per essere concreti…dovrà pensarci il segno stesso.

Cancro – Il Cancro avrà poco seguito ma potrà senz’altro contare su una buona affidabilità conferita, in quanto appare “onesto” in questa fase finale di 2023.

Leone – Sarà importante non deludere le non poche persone che in diversi contesti stanno conferendo grande attività e fiducia al segno.

Vergine – In grado di occuparsi completamente dei propri problemi. Non sarà il caso di voler apparire altruisti se Vergine non ha questa tendenza.

Bilancia – Un po’ “spigoloso” e fortemente critico, probabilmente a Bilancia poche cose andranno bene. Ma è una forma di naturale di carattere da esprimere a tratti.

Scorpione – E’ in un periodo un po’ particolare, poco comunicativo ma che potrà confondere gli altri perchè Urano non lo renderà burbero come in realtà è, in apparenza.

Sagittario – Lavorativamente dovrà sparare le “ultime cartucce” in modo molto deciso, senza aver paura di ripercussioni.

Capricorno – Momento complesso, ma anche profittevole per Capricorno. Per un po’ dovrà accontentarsi di occuparsi “bene” solo di un contesto.

Acquario – Difficile ottenere buoni risultati ovunque, a dispetto di un’ottima forza di volontà. Meglio scegliere un settore ed occuparsene al meglio.

Pesci – Qualcosa potrà deluderlo fortemente ma sarà anche in grado di farlo maturare. E sarà qualcosa più che qualcuno.