Oroscopo di oggi 2 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Nuovo episodio della famosa rubrica di Oroscopo di Paolo Fox e Branko, in vista di oggi 2 gennaio 2024, per molti il primo giorno “Lavorativo” o comunque considerabile attivo in senso generale.

Oroscopo di oggi 2 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Sarà poco partecipe alla maggior parte delle situazioni, solo in quelle “governate” da lui potrà essere un po’ più “vivo”. Periodo un po’ opaco.

Toro – Assente però giustificato dai propri compiti di partner in amore: Toro avrà la testa ad urgenze ancora più importanti, e la controparte dovrà capire.

Gemelli –  Molto in forma ma anche troppo concentrato su un singolo aspetto della giornata, in modo fastidioso per alcuni. Dovrà fare un po’ di sforzi per non apparire fastidioso.

Cancro – E’ capace di grandi cose…ma forse neanche il Cancro è in grado di comprendere le proprie potenzialità. Qualcuno potrà farlo notare.

Leone – Un po’ ingiustificatamente criptico il segno del Leone sarà portato a procastinare tutto, senza una ragione vera e propria.

Vergine –  E’ in vena di qualche forma di burla, uno scherzo o una serie di scherzi che però potrebbero sortire effetti non positivi. Meglio essere creativi.

Bilancia – Reclamerà attenzione e questa puntualmente arriverà ma forse da una persona non totalmente compatibile. Non dovrà ritrarsi “per principio”.

Scorpione – Quasi affetto da una forma di smemoratezza figlia di una apatia assolutamente da mettere in conto, dovrà semplicemente riposare.

Sagittario – Lo stato mentale del Sagittario è ancora a metà tra la fine del 2023 e l’inizio di questo nuovo anno. Non è arrivato il momento di voltare completamente pagina.

Capricorno – Improvvisamente una vecchia conoscenza cambierà idea in merito a qualcosa che riguarda Capricorno. Attenzione, potrebbe non essere qualcosa di genuino.

Acquario – Un po’ invadente ma non per forza fastidioso è una dote che sarà ben vista soprattutto da chi ha abbastanza confidenza con Acquario. Diversamente, sarà un difetto e non un pregio.

Pesci – Molto nervoso ed in grado di mantenere poco il controllo, il Pesci dovrà affidarsi a qualcosa e non a qualcuno per stemperare la tensione.

Oroscopo di oggi 2 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Facilmente fraintendibile nelle parole, Ariete dovrà essere molto chiaro e non interpretabile in modo sbagliato. Se non vorrà fare qualche gaffes.

Toro – Attraversa una fase un po’ troppo passiva della propria giornata. Condizione mentale da valutare.

Gemelli – La stanchezza sta già per fare capolino nella sua mente, in maniera prevedibile visto che ha consumato molte energie. Gemelli non dovrà seguire la corrente ma fare di testa sua.

Cancro – Placido ma ricettivo, sarà bravo ad eseguire ordini ma non sufficientemente creativo nel sviluppare idee. Giornata piatta.

Leone – Qualche dissidio sarà da mettere in conto, anche se Leone in questo periodo è in fase passiva. Probabilmente litigherà con qualcuno in merito al passato.

Vergine – Una ventata di novità sarà da mettere in conto, si tratta di novità “buone” mascherate da forme di rischio.

Bilancia – Attivarsi in modo generale verso qualcosa esporrà Bilancia. E’ un segno di carattere, volontà di cambiare le cose, quindi tutte cose positive.

Scorpione – Gradualmente lo Scorpione sta recuperando il ritmo, e questo significa anche routine. Da non interpretare negativamente.

Sagittario – Pochi eventi significativi in vista per Sagittario, anche perchè ci sarà qualcuno che remerà contro. Non è la persona che pensa lui.

Capricorno –  E’ in vena di perdere tempo con qualcuno, nel senso buono: una persona infatti sarà molto disponibile ma Capricorno dovrà essere sincero nelle sue intenzioni.

Acquario – Poco votato al sacrificio per questioni altrui, l’Acquario è in grado di stare all’erta ma di restare poco concentrato. Meglio provvedere alle urgenze personali.

Pesci – Fase transitoria per Pesci, segno che ha speso tanto e necessiterà di alcune ore di riposo totale, soprattutto dal punto di vista fisico.