I segni zodiacali più simpatici! Ci sei anche tu?

La parola simpatia deriva da un termine greco che più o meno definisce un “provare emozioni assieme” ed è molto simile al concetto di empatia, che è ancora più definito ed importante. Essere simpatici però viene definito un modo apparentemente più immediato ed umorale dell’empatia, in quanto può scaturire quando ad esempio percepiamo una persona che ci è affine in qualche modo nel modo di pensare e dialogare. Una personalità simpatica tende a far maggiormente breccia tra le nuove personalità, ed esistono secondo l’oroscopo dei segni zodiacali naturalmente più apprezzabili da questo punto di vista, più simpatici ” a pelle “.

Si tratta ovviamente di giudizi generici e parziali in quanto anche la simpatia è qualcosa di molto soggettivo. Ma anche statisticamente alcune personalità entrano maggiormente e più facilmente nelle grazie della maggior parte di noi.

Quali sono i segni zodiacali più simpatici secondo un’analisi che prende in esame il comportamento di tutti i profili zodiacali?

I segni zodiacali più simpatici! Ci sei anche tu?

Sagittario

Profilo di grande respiro ma anche in grado di apparire simpatico in modo leggero: quasi sempre è estreamente disponibile risultare gradevoli risulta essere molto naturale, quasi normale per i rappresentanti di questo profilo che sono anche famosi per non riuscire pur volendo a mettere una grande pressione sulle vite altrui. Averlo come compagno è una buona fortuna, ancora di più se è il nostro capo o una figura comunque importante perchè difficilmente questa si rende fastidiosa. La capacità al contrario di farsi scivolare addosso la tensione ed i problemi pur sapendoli affrontare è indubbia e molto ambita.

Leone

Meno produttivo ma ancora più alla mano, Leone è forse il più simpatico di tutti fino a che non entrano in gioco le responsabilità, in questo caso diventa un po’ più nervoso ma anche grazie alla sua capacità di tenere alta l’attenzione su di se e su ciò che dice oltre che su quello che fa. Insomma “fa e disfa” ma in ogni caso anche se può far arrabbiare riesce sempre ad essere simpatico ed in qualche modo fa dimenticare le cose negative che ha sviluppato.

Pesci

E’ un grande ascoltatore anche se per comprendere l’effettivo contesto di applicazione risulta essere indispensabile conoscerlo al meglio. Inizialmente Pesci non si fida, però allo stesso tempo ha l’ambizione naturale di sviluppare un’intenzione diffusa di simpatia