I segni zodiacali degli uomini traditori dello zodiaco: ecco quali sono

Quando si parla di tradimento, quasi sempre si fa spiccato riferimento a quello di natura coniugale o comunque inerente un rapporto di coppia anche se può condizonare praticamente ogni ambito sociale possibile. Anche le varie personalità legate ai segni zodiacali riescono in tantissimi casi ad evidenziare chi tra uomini e donne risultano mediamente più portati all’infedeltà coniugale e quindi sono naturalmente portati a tradire in modo più evidente o almeno frequente, statisticamente parlando con i profili dei segni zodiacali degli uomini traditori per eccellenza, dello zodiaco.

Non si tratta ovviamente di una regola scritta assoluta ma di una tendenza, di una probabilità maggiore di essere effettivamente portati ad essere traditi da uomini che fanno parte di questi segni.

Quali sono i segni zodiacali del mondo maschile maggiormente improntati al tradimento effettivo? Abbiamo esaminato alcuni in particolare tra i profili.

I segni zodiacali degli uomini traditori dello zodiaco: ecco quali sono

Bilancia

Per molti, l’assoluto insospettabile ma assolutamente infedele, il Bilancia è un uomo che conosce a menadito il contesto umano e sa anche i rischi: per questo motivo l’infedeltà viene considerata una “sgradevole” necessità o perlomeno una potenziale garanzia di “svago mentale” anche se difficilmente è uomo che ammette le proprie responsabilità in ambito generale. Difficilmente viene scoperto subito anzi in molti casi è proprio il profilo meno sospettabile in senso generico del termine e per questo riesce a confondere tutti.

Sagittario

Sagittario non pianifica quasi mai la propria infedeltà che però spesso prende forma paradossalmente proprio quando sta bene con qualcuno. Non è un profilo che ama le relazioni “mordi e fuggi” da single spesso non è minimamente incentivato dall’infedeltà che si palesa come addirittura rapporti paralleli veri e propri in grado di sviluppare una serie di eventi che possono protrarsi per mesi e mesi se non oltre. Il Sagittario se viene colto in flagrante non nega ma va di giustificazioni anche molto fantasiose.

Ariete

Forse è il peggiore della lista perchè è quello che addirittura tende a colpevolizzare il tradito piuttosto che assumersi le proprie responsabilità, quindi non è quello che nega ma che cambia completamente obiettivo e non si considera mai un “carnefice” ma addirittura una vittima. L’uomo Ariete quando tradisce non prova neanche a nascondere così tanto le prove, c’è una parte nel suo carattere che in qualche modo vuole essere scoperto per motivazioni molto complesse. E costituisce un segno maschile che non trova una vera e propria logica nel farlo.