Fai parte dei segni zodiacali più incoerenti? Ecco i primi 3

La coerenza è una forma di continuità comportamentale, che è qualcosa di assolutamente legata al proprio carattere ma che identifica anche la diretta capacità di unire un controllo volontario alle nostre decisioni, e nella stragrande maggioranza dei casi è anche fortemente necessario per dare un’idea di continuità e serietà. L’incoerenza fa parte della natura umana ma al contrario viene quantomeno limitata intenzionalmente e culturalmente, e poche cose ci danno più fastidio di un comportamento incoerente. Anche tra i segni zodiacali spiccano quelli che mediamente sono più incoerenti.

Non è una “regola” molto dipende da fattori esterni alla personalità diretta però alcuni profili zodiacali che sono effettivamente, naturalmente più incoerenti di altri seppur in metodi diversi gli uni dagli altri.

Costituiscono quindi una forma di personalità non sempre sgradite, ma in molti casi poco efficaci e comunque molto divisive. Quali sono i segni zodiacali più incoerenti?

Fai parte dei segni zodiacali più incoerenti? Ecco i primi 3

Pesci

Tra dire e il mare c’è di mezzo…Pesci che è un segno altamente incoerente ma perlomeno è assolutamente portato a fare qualcosa per limitare questa forma di discontinuità effettiva nel suo comportamento. L’incoerenza del segno si manifesta soprattutto quando c’è da interfacciarsi con contesti diversi ad esempio quelli amorosi e professionali, il suo comportamento non è mai lineare e non pare seguire una forma di logica vera e propria al punto che un profilo come questo può apparire come distinto in due personalità e ciò che ha detto in un ambito può valere 0 per l’altro.

Leone

Leone è un segno non tra i più bugiardi ma assolutamente incoerenti quello si. E’ in grado di non contrapporre i propri pensieri in modo netto ma sicuramente può farlo in modo adeguato solo raramente. In sostanza il suo comportamento è legato a non esporsi mai pubblicamente in modo diretto su qualcosa, così da poter poi potenzialmente cambiare direzione ed idea direttamente parlando su qualsiasi cosa. E’ un incoerente meno “evidente” ma può comunque mettere in difficoltà estrema praticamente tutti.

Gemelli

E’ probabilmente il più incoerente della lista anche perchè non riesce e forse non vuole fino in fondo apparire il contrario: Gemelli è un profilo umorale, condizionabile da tutto in teoria, ma è sempre lui che ha una forma scarsa di autocontrollo in tal senso. Gemelli identifica anche il profilo meno portato al cambiamento caratteriale volontario, ed anche quello forse meno organizzato nel mantenere il controllo.