Oroscopo Branko domani, 6 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Uno dei più noti astrologi in Italia è Branko, il quale ogni giorno ci propone delle previsioni per ogni segno. Grazie ai suoi consigli e al suo oroscopo molte persone sono in grado di capire e sapere cosa potrebbe succedere ipoteticamente nel loro futuro.

Oroscopo Branko domani, 6 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Oggi sembrate l’incarnazione dello scontento. Potrebbe essere il momento di abbandonare il ricordo di situazioni ormai passate e archiviarle definitivamente. Modulando le vostre esigenze con quelle degli altri, potreste vivere momenti di amore e accordo. Siate aperti a questa possibilità.

Toro – È un periodo ambivalente in amore per voi. Da un lato, riceverete conferme del vostro fascino, ma dall’altro, metterete in discussione un rapporto di lunga data. La situazione è in evoluzione, e sarà fondamentale gestirla con metodo, pianificando ogni dettaglio con attenzione.

Gemelli – La mattinata si apre con il sorriso grazie alla presenza della Luna in Bilancia. Siate diplomatici nei vostri movimenti, ma non esitate a prendere posizione quando necessario. Idealismo e autostima sono in primo piano. Il cuore gode di un periodo favorevole, e anche l’umore e la salute vi sorridono oggi. Approfittate di questa positività.

Cancro – Se la serenità domestica è incrinata, la colpa, più che della Luna in Bilancia, risiede nella vostra eccessiva sensibilità, capace di trasformare insignificanze in drammi. Invece di alimentare recriminazioni e musi lunghi, provate a compiere un passo verso l’altro. Spesso, il dialogo è la chiave per risolvere i problemi.

Leone – Questo venerdì promette un’atmosfera di relax e amore, grazie agli influssi astrali estremamente positivi. Tutto scorre tranquillo come l’olio, accompagnato da piacevoli sorprese. L’energia diretta verso obiettivi concreti si rivela costruttiva e garantisce il supporto adeguato. Sfruttate questo momento favorevole.

Vergine – Lucidità e fermezza sono le vostre armi migliori per evitare di cadere nelle trappole delle persone malintenzionate e astute. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti che offrono poche garanzie e potrebbero rivelarsi costosi sotto diversi aspetti. Fate scelte oculate per proteggere il vostro benessere.

Bilancia – Con la Luna che attraversa il vostro segno e sfiora Plutone, agite seguendo il vostro principio di giustizia. Evitate di lasciarvi affascinare da individui ambigui e truffaldini. Plutone ha il compito di far emergere ciò che è nascosto, perforando la coltre delle apparenze. Mantenete la vostra integrità e giudicate con obiettività.

Scorpione – Circostanze favorevoli, seppur piccole, offrono soluzioni a problemi rilevanti o a questioni che vi stanno particolarmente a cuore. Affidatevi a intuizioni preziose e focalizzatevi sulle difficoltà reali, evitando di perdervi in dettagli insignificanti. Badate al sodo per ottenere risultati concreti.

Sagittario – Le ultime ore della Luna in Bilancia creano un contesto ideale per risolvere intoppi legali e gestire discussioni familiari o con il parentado. Con il sostegno di qualcuno che vi conosce bene, prendete consapevolezza dei punti deboli delle vostre argomentazioni. Sfruttate questa opportunità strategica.

Capricorno – Sottoposti alla prova della quadratura lunare, sarete costretti a rivedere i vostri piani almeno per la mattina e a trovare compromessi di fronte a contrarietà. Mantenete lucidità e calma per preservare i progressi ottenuti finora. Valorizzate il vostro carisma e la grinta come risorse preziose.

Acquario – Con la Luna ancora per poco in Bilancia, mantenere armonia con gli altri risulta facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. La tolleranza alimenta la complicità nella coppia, che vive momenti ricchi di magia e armonia. Approfittate di questa fase positiva.

Pesci – In cielo oggi non emerge nulla di veramente rilevante per voi, rendendo la giornata complessivamente tranquilla, ideale per dedicarvi al lavoro, allo studio e all’amore. La salute è discreta, senza exploit. Fate attenzione alle intolleranze alimentari, specialmente se consumate pasti fuori casa.