Oroscopo di oggi 7 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Rubrica conosciutissima e molto “cliccata”, oltre che condivisa sui vari social media più comuni quella sviluppata in modo “condiviso” da Paolo Fox e Branko, tra le più conosciute entità dello zodiaco nel nostro paese, impegnati in particolare in questo caso nell’ambito della giornata che sta per iniziare, spiccatamente si tratta di oggi 7 gennaio 2024 che sancisce il primo giorno “normale” del nuovo anno dopo le festività nonchè la prima domenica dell’anno nuovo.

Oroscopo di oggi 7 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Lucido, forse perfino troppo per una giornata tendente alla tranquillità. Quasi tutti vorranno star tranquilli, forse Ariete è un po’ troppo pieno di energia…e forse di se per comprenderlo appieno.

Toro – Affidabile ma votato addirittura all’infedeltà… Toro dovrà farsi due conti sul rapporto “costi benefici” in tal senso.

Gemelli – Fase confusa della settimana, meglio che sia capitata in questo periodo con pochi eventi veri.  

Cancro – Una parte del carattere del Cancro sarà votata a vedere il “Marcio” in tutto. Dovrà chiedersi perchè, in quanto non sussistono queste necessità.

Leone – Sarà probabilmente nel mirino di qualche nuova personalità, dal punto di vista sentimentale. Meglio essere molto chiari se si è impegnati.

Vergine –  Poche cose potranno “guastare” la giornata della Vergine. Forse è il momento di valutare un viaggio in prospettiva futura.

Bilancia – E’ altezzoso ed un po’ arrogante, dovrebbe scendere dal piedistallo e mettere da parte qualche sicurezza.

Scorpione – Periodo romantico in vista, con Scorpione che avrà poche possibilità di esporsi. Ma potrà avere ottime sensazioni.

Sagittario – Due persone potranno incentivare Sagittario nel lavoro ma anche renderlo dubbioso in maniera non utile-

Capricorno – Sagace ma troppo frettoloso nei giudizi, le gaffes sono dietro l’angolo. Meglio essere silenziosi il più delle volte.

Acquario – Atteggiamenti da duro inopportuni renderanno meno affidabile la sua figura. Dovrà ricordarsene.

Pesci – Giornata da dedicare a se stessi da parte del Pesci senza dare la priorità a nessun altro. Sono con la calma ritrovata si potrà organizzare qualcosa.

Oroscopo di oggi 7 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Dovrà guaradarsi bene dal dare fiducia a tutti: Ariete non lo fa quasi mai, stavolta qualcuno potrebbe approfittarne.

Toro – Molto bene la fase centrale della giornata, con qualche novità interessante ma anche ostacoli da qualche fronte.

Gemelli – Concentrato ed abile nel valutare le varie situazioni, il Gemelli sarà un ottimo elemento in quasi tutti i contesti. Il suo peggior nemico? Il voler strafare.

Cancro – Urano potrà renderlo eccessivamente preoccupato in ambito sentimentale, probabilmente geloso. Può sicuramente trovare un po’ di calma ascoltando.

Leone – Un po’ pieno di ansie da “prestazione” inerenti a contesti diversi. Diverse persone sembreranno mettersi “di traverso” al Leone. Ma non sarà così.

Vergine – E’ in fase di stanca, probabilmente ha bisogno di riposo. Qualsiasi cosa deciderà di fare oltre le 18, non “uscirà bene”.

Bilancia – Giornata “apatica” una tipica domenica magari attesa ma non completamente compresa. Buone possibilità in amore.

Scorpione – Ricerca un po’ di tranquillità che sarà interrotta da un cambio di piano evidente fin dalla mattinata. Il resto della giornata sarà relativamente calmo, rispetto alla prima parte.

Sagittario – Avrà qualche piccolo alterco con una o due persone, condizione sufficiente da sviluppare un po’ di “maretta”. Meglio non mettere carne al fuoco.

Capricorno –  Tenere gli occhi aperti dovrà essere un “mantra” nei confronti delle varie condizioni giornaliere. Che non saranno così “cattive” nei confronti di un Capricorno comunque distratto. Attenzione!

Acquario – Operare assieme all’Acquario corrisponde a qualcosa di a volte un po’ frustrante. Ma questa prima domenica del 2024 sarà inaspettatamente produttiva.

Pesci – Poche novità assolute ma una globale sensazione di “essere vicino” a qualche obiettivo. Pesci non dovrà distrarsi e continuare come sta facendo.