Oroscopo di oggi 9 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Ritorna come sempre in modo molto puntuale l’oroscopo di Paolo Fox e Branko anche in vista di oggi 9 gennaio 2024, una vera e propria rubrica che con il nuovo anno non manca di fare “proseliti” e fans da tutta Italia con le previsioni dei due principali quanto conosciuti astrologi italiani.

Oroscopo di oggi 9 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Confermati alcuni progressi e lo stato di forma molto buono degli ultimi giorni. Continuare così.

Toro – Sagittario e Cancro saranno i segni che Toro dovrà evitare quanto possibile, tranne che sul posto di lavoro, pena litigi pesanti.

Gemelli –  Le aspirazioni del Gemelli saranno da valutare accuratamente con una serie di comportamenti assolutamente leciti con il momento. Non dovrà porsi limiti.

Cancro – A tratti pigro, a tratti iperattivo, Cancro dovrà solo limitare gli sbalzi di umore tenendosi sempre minimamente occupato.

Leone – Poca voglia di sviluppare conflitti veri e propri da parte del Leone, segno assolutamente in forma e molto reattivo. Dovrà in primo luogo pensare a se stesso.

Vergine –  In gamba ed in grado di risultare quasi sempre molto efficiente indifferentemente dalla condizione fisica. Non dovrà sovraccaricare i carichi di lavoro.

Bilancia – Aspettative che dovranno restare sempre molto alte, pena una forte disillusione, anche nelle piccole cose.

Scorpione – Momento altamente altruistico, con anche una tendenza a spendere molto troppo. Meglio essere previdenti.

Sagittario – Giornata che tenderà al positivo quasi sempre ed immediatamente: Sagittario troverà una buona compagna in grado di lavorare parallelamente con il suo operato.

Capricorno – Dovrà apparire come partner attenzionato ma non invadente, un equilibrio che non sarà impossibile da raggiungere.

Acquario – Energie in esaurimento verso il tardo pomeriggio, per poi “riapparire” entro le 21. Per cui sarà meglio fare più cose possibile entro quest’orario.

Pesci – Congiunzione astrale positiva per Pesci, soprendentemente in condizioni mentali ancora migliori del weekend.

Oroscopo di oggi 9 gennaio 2024 di Branko

Ariete – In amore avrà poche certezza ma sotto alcuni punti di vista questo sarà positivo in quanto il profilo avrà scelta libera di “muoversi”.

Toro – Produttività un po’ limitata da insicurezza. Entro la serata però dovrà aver scelto di portarsi avanti con il lavoro.

Gemelli – Dovrà stare attento a non dimenticare le varie mansioni che contraddistinguono la giornata di oggi. Gemelli è sicuramente pronto a “fare quasi tutto”, ma sarà meglio segnarsi in anticipo cosa fare.

Cancro – Un po’ disordinato ma anche creativo, sarà fortunato perchè la sua produttività non dovrebbe esserne influenzata.

Leone – I single Leone saranno incentivati da vari eventi molto interessanti: in particolare un evento tenderà a metterli sotto una buona luce.

Vergine – Avrà la fortuna dalla sua, sotto forma di occasione per impattare in ambienti professionali. Non dovrebbe sopraggiungere ansia da prestazione, o altro.

Bilancia – Sufficientemente attento ai dettagli, Bilancia potrebbe peccare un po’ di presunzione.

Scorpione – Sarà un po’ a metà tra il sognante ed il nostalgico, fase che evidenzia una profonda fase non confusa ma proprio a metà tra il “vecchio” ed il “nuovo”.

Sagittario – Condizione mentale che dovrà essere legata alla produttività: tutto il resto sarà una conseguenza, se riuscirà a lavorare bene anche l’ambito sentimentale ne risentirà.

Capricorno –  Restare impegnato in un giorno “transitorio” come martedì sarà essenziale, ma non dovrà restare sordo ad alcune richieste di attenzioni: alcune potrebbero arrivare da persone insospettabili.

Acquario – Fieramente orgoglioso delle proprie idee, Acquario dovrà però testare e metterle alla prova, altrimenti resteranno vuote.

Pesci – Decisamente in palla, ed in grado di “contrastare verbalmente” quasi tutti. Il Pesci ha assoluto bisogno e necessità di trovare qualcuno simile a lui come modo di pensare in questo specifico momento della settimana.