Oroscopo di oggi 11 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Ritorna con la solita puntualità la rubrica principale di oroscopo relativo stavolta alla giornata odierna, ossia oggi 11 gennaio 2024, un giovedì apperentemente con pochi picchi e sorprese specifiche ma la cosa non è completamente vera per tutti: alcuni profili infatti saranno soggetti ad un destino diverso, Paolo Fox e Branko con il proprio compendio di consigli saranno sicuramente impattanti anche oggi.

Oroscopo di oggi 10 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Caparbietà in aumento per Ariete grazie anche ad una tipica forma di conflitto possibile nei confronti di qualcuno.

Toro – Meno tollerante rispetto al solito, il Toro dovrà fare qualche sforzo ulteriore per comprendere attivamente gli altri.

Gemelli –  La giornata del Gemelli sarà improvvisamente portata ad un grosso cambiamento ma in senso positivo. Non dovrà quindi abbattersi prima del tempo.

Cancro – Un po’ ossessionato dai risultati, il Cancro non dovrà fare i proverbiali salti mortali per avere ragione si qualche insicurezza .

Leone – È naturalmente portato ad avere poca simpatia verso qualcuno di influente, quindi di fatto dando credito a chi non lo merita.

Vergine –  Continua a commettere un errore di valutazione inerente ad un individuo che semplicemente non vale il rispetto e gli elogi che per qualche motivo Vergine continua a dare.

Bilancia – Un po’ “fissato” con alcuni aspetti del proprio lavoro: ammettere di aver sbagliato quanto prima è un segno di grande intelligenza ma a volte non è facile.

Scorpione – Iniezione di energia sicuramente in divenire, in quanto Scorpione raccoglierà alcuni, ma non tutti i frutti di un lavoro ben svolto.

Sagittario – Potrà percepire una pressione sicuramente giustificata da alcuni avvenimenti personali. Però sarà anche la principale causa del suo stesso stress.

Capricorno – Molto concentrato sul lavoro, forse anche troppo. Un po’ confuso in altri ambiti, dovrà riequilibrare la propria attenzione.

Acquario – Pochi eventi degni di nota, il “meglio” arriverà prevedibilmente nel corso della parte finale di settimana.

Pesci – Continua un po’ in modo costante a fare qualche piccolo errore di valutazione sul lavoro. Forse è il caso di cambiare atteggiamento.

Oroscopo di oggi 10 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Piccole grandi novità in arrivo, la tipologia di novità che in pochi giorni può diventare influente, in amore soprattutto.

Toro – Più volitivo del solito ma anche maggiormente abile a gestire la propria forma di stress: basterà poco per accogliere le novità in modo coerente.

Gemelli – Tra le amicizie sarà fin troppo teso come a sentirsi colpevole di qualcosa. Gemelli riuscirà senza dubbio a trasformarsi in un profilo più “agevole” manifestando i dubbi che sicuramente avrà.

Cancro – Giornata nella media, dovrà impegnarsi un po’ per trasformarla in qualcosa di effettivamente sopra la media-

Leone – Mancherà di entusiasmo ma è una condizione abbastanza prevedibile. Leone avrà il suo daffare nel corso delle ore che potranno aiutarlo.

Vergine – Troppo pochi e scarsamente rilevanti le possibilità di fare conversazione: Vergine dovrà insistere anche con persone che conosce meno.

Bilancia – Uscire dalla propria comfort zone è un segno di piccola “rivoluzione”, ma altresì sarà in grado di trasmettere fiducia al segno stesso.

Scorpione – La voglia di mettersi in discussione arriverà nel momento giusto: Scorpione dovrà accogliere di buon grado ogni novità.

Sagittario – Esponendosi su un tema molto delicato, inevitabilmente potrà risultare divisivo: Sagittario però è anche un profilo che in questo periodo non dovrà stare troppo a metà nei giudizi.

Capricorno – Un po’ soggetto a smemorateza costante in questo periodo: Capricorno ha bisogno di una serie di eventi positivi ma dovrà anche pensare, positivo.

Acquario – Molto più chiacchierone ma anche più prolisso del solito: Acquario non avrà grossi problemi ad interfacciarsi con gli altri.

Pesci – Giornata discretamente impegnativa in particolare nella fase centrale della stessa. Bene l’apparato lavorativo.