Oroscopo di oggi 13 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Alcuni segni zodiacali saranno inevitabilmente destinati al successo, altri al fallimenti, ma per quasi tutti si tratta “solo” di un inizio di weekend come altri, ma per tutti questa giornata di oggi 13 gennaio 2024 potrà dare delle risposte ma anche sviluppare domande, come evidenziato dai vari segni zodiacali legati a previsioni di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi 13 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Giornata complessa nella sua comprensione ma non nella conclusione: saranno ore piene ma appaganti, se Ariete riuscirà a tenere gli occhi aperti.

Toro – Marte in conflitto con Venere e questo significa per Toro dissidi su dissidi ma soprattutto verbali con persone che influenzano sia il suo lato amoroso che lavorativo.

Gemelli –  Stimoli in arrivo da Giove, sotto la diretta “protezione” di un po’ di fortuna da parte della Dea Bendata. Non è il caso però di fare investimenti a lungo termine.

Cancro – Gennaio può dire ancora parecchio sull’operato del Cancro, che sicuramente sarà invitato dai più ad occuparsi di questioni urgenti. Ma dovrà anche pensare alla propria salute.

Leone – Stanchezza di un tipo particolare, quella del Leone, causata da una settimana “piena”: una del tipo “non voglio sentire nessuno parlare troppo”, riassume bene il concetto.

Vergine –  Ha bisogno di una pausa “fisica”, ha chiesto troppo alla propria forma di resistenza fisica. Un Acquario sarà in grado di indicargli la via.

Bilancia – Giornata abbastanza difficile da comprendere, situazione simile ma non identica ad Ariete. Bilancia però avrà meno da fare.

Scorpione – Condizione lavorativa in rapida ascesa, seguita da un declino, che però alla fine sarà prevalentemente una sua percezione.

Sagittario – Troppi problemi concepiti dalla preoccupazione di essere alla pari di qualcuno o ancora peggio, di qualche standard fissato da chissà cosa. La produttività sarà ottima, lo stress conseguente.

Capricorno – Poche reali condizioni positive ma non dovrebbe rappresentare uno scoglio perchè anche di negative ce ne saranno poche. Un sabato tranquillo.

Acquario – Urano avrà un impatto considerevole sul segno in particolare quando sarà portato a decidere qualcosa o qualche condizione di qualcuno.

Pesci – Si sveglierà col piglio giusto ma sarà anche una buona chance per occuparsi del proprio fisico, un po’ trascurato di recente.

Oroscopo di oggi 13 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Segno in fase coraggiosa, propositva ma poco fantasiosa: qualche iniziativa pioverà sulla sua testa e dovrà fare un po’ di sforzo per farsela piacere. Ma ne varrà la pena.

Toro – Quasi certamente non sarà in grado di corrispondere ad una grande produttività, ma a questo punto della settimana è il proverbiale male minore.

Gemelli – Un po’ pessimista anche “giustamente” razionalmente parlando, però Gemelli è in un periodo in cui ogni evento negativo si trascinerà a lungo, quindi meglio restare positivi.

Cancro – Piccoli segni di stress in vista, soprattutto con la propria metà, non tanto “dolce” in questo periodo, soprattutto perchè è mancato di empatia. Ma ci sarà tempo per rimediare a partire da oggi.

Leone – Leone sarà portato a distrarsai anche senza reali occasioni e “scuse” vere e proprie. Vorrà distrarsi e riuscirà a farlo. Guardando il bicchiere mezzo pieno, meglio che accada oggi.

Vergine – Vive una fase normale per se stesso, ma dall’esterno alcune sue azioni saranno incomprensibili. Migliorare la propria comunicazione sarà essenziale.

Bilancia – Potrebbe arrivare un po’ in ritardo su tutto, anche perchè vive un po’ di appannamento fisico, più che mentale. Avrà infatti poche cose di cui curarsi.

Scorpione – Un risentimento è una brutta sensazione specie in un weekend soprattutto perchè Scorpione tende a rimurginare molto, soprattutto quando è colpa sua.

Sagittario – Essere pessimisti non è da Sagittario anche se di recente ha vissuto una situazione simile, in cui ha palesato pessimismo, o meglio realismo, il che suona diverso.

Capricorno –  Confuso ma propositivo, sarà meglio essere parte passiva che attiva nei discorsi ed eventualmente fare la propria opinione con cautela.

Acquario – In grado di apparire entusiasta ma anche abbattuto mentalmente, l’Acquario è un segno difficile da avere accanto in questo periodo. Non dovrà stupirsi se gli altri “scapperanno” un po’.

Pesci – Buone soddisfazioni e percezioni in amore, senza troppi preamboli, avrà campo libero e potrà fare ciò che vorrà.