Classifica e oroscopo giovedì 7 gennaio 2021: Una marcia in più per il Sagittario, lo Scorpione ritrova serenità

0
320
Classifica e oroscopo giovedì 7 gennaio 2021

Ecco l’oroscopo di giovedì 7 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana scorre velocemente ed eccoci arrivati a giovedì. Come cambieranno gli equilibri dei segni zodiacali? Il Sagittario avrà nuova verve, mentre il Toro ritroverà grinta e forza di volontà. Molta agitazione per l’Acquario, i Pesci dovrebbero recuperare il loro equilibrio interiore. Vuoi entrare nel dettaglio? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Sagittario. Secondo l’oroscopo di giovedì ti sveglierai con una bella verve, effetto dell’imminente ingresso di Mercurio nel segno dell’Acquario. Da giorni cresce in te la voglia di rivalsa, la voglia di recuperare il terreno perso. Le occasioni arriveranno, ma sarà utile avere le idee chiare.

2° – Gemelli. Hai davanti a te un periodo ricco di opportunità professionali, anche se il meglio arriverà durante le prime due settimane di febbraio. Da adesso in poi avrai la complicità di Giove, Saturno e fra poche ore anche di Mercurio. È il momento giusto per buttarsi a capofitto nei nuovi progetti.

3° – Capricorno. Stai per iniziare una fase particolarmente promettente per l’amore. Infatti venerdì Venere raggiungerà il tuo cielo e darà una mano ai rapporti di coppia, agli incontri, alle riappacificazioni, le nuove storie e le amicizie. Preparati a vivere giornate ricche di emozioni!

4° – Vergine. In questi giorni sarebbe importante fermarsi un attimo e riesaminare il tuo passato recente. Tu sei stato uno fra i pochi segni capace di costruire qualcosa di importante nel 2020, un anno particolarmente difficile. D’ora in avanti dovrai impegnarti per mantenere ciò che hai saputo conquistare con sacrificio e duro lavoro.

I segni altalenanti

5° – Toro. Secondo l’oroscopo di giovedì sarai pieno di grinta e volontà, grazie alla presenza di Marte nel tuo cielo. Sfruttala a pieno per programmare i prossimi passi da compiere sul lavoro, per risolvere i problemi pratici che Giove e Saturno ti causeranno. In amore per fortuna da venerdì potrai contare sulla complicità di una bellissima Venere.

6° – Ariete. Ti sveglierai piuttosto energico e motivato, anche se da poche ore hai dovuto salutare il tuo Marte. Molto presto Mercurio raggiungerà una posizione favorevole e tu potrai mettere l’acceleratore ai tuoi affari, ai progetti importanti. In amore ti converrà avere prudenza, perché dalla fine della settimana Venere contraria potrebbe provocarti qualche problema.

7° – Acquario. Dovrai cercare di contenere la tensione nervosa che la Luna e Marte in aspetto contrario potrebbe suscitarti. Dovresti, invece, cercare di indirizzare tutta questa energia verso un obiettivo costruttivo in vista di febbraio, un mese particolarmente promettente.

8° – Cancro. IN questa giornata potrebbe affiorare un bisogno strano di affetto, di protezione. Come se non bastasse, nei prossimi giorni potrebbero nascere dei problemi con il partner, qualcosa che andrà chiarito a tutti i costi. Preparati, perché gennaio sarà un mese in cui non sarà più possibile trascinare i problemi di coppia.

I segni bersagliati

9° – Scorpione. Secondo l’oroscopo di giovedì potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute negli ultimi giorni e rilassarti un po’. La Luna sarà nel tuo segno e da venerdì Venere tornerà favorevole. Approfitta del weekend per recuperare l’armonia persa, per riavvicinarti a una persona. Occhio ai problemi di soldi che Giove e Saturno potrebbero crearti in questo momento!

10° – Pesci. Sarà essenziale impegnarsi per ritrovare un’armonia interiore. Chi negli ultimi tempi ha vissuto dei momenti di disagio nella coppia, o ha subito delle delusioni, qualche provocazione inutile, dovrebbe sforzarsi di passarci sopra. Continuare a rimuginarci, provare a dare una spiegazione logica a ciò che è dettato solo dalle emozioni, non servirà a nulla!

11° – Bilancia. Stai per tornare in pista a livello professionale. Con Giove, Saturno e molto presto anche Mercurio a favore le opportunità pioveranno da ogni parte. Starà a te avere il coraggio e la prontezza per coglierle al volto, per metterti in gioco. In amore purtroppo da venerdì dovrai fare i conti con Venere in quadratura, che sarà impietosa di fronte alle lacune e alle debolezze della coppia.

12° – Leone. D’ora in poi avrai a che fare con molti pianeti in opposizione. Ti servirà coraggio, ma anche buonsenso e self control. Preparati a vivere nuove difficoltà, momenti di tensione soprattutto con chi cercherà di farti cambiare rotta. Prova a non perdere le staffe!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here