Classifica e oroscopo lunedì 28 dicembre 2020: L’Acquario progetta il futuro, il Sagittario fai conti con la Luna opposta

0
710
Classifica e oroscopo lunedì 28 dicembre 2020

Ecco l’oroscopo di lunedì 28 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. L’ultima settimana del 2020 sta per cominciare. Quali sorprese riserveranno gli astri ai segni dello zodiaco? L’Acquario, con una schiera di notevoli alleati astrali, merita senza dubbio il podio, seguito a ruota dai Gemelli e dalla Bilancia. L’Ariete ha dei momenti di incertezza, mentre il Cancro potrebbe sentirsi nervoso e affaticato. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni fortunati

1° – Acquario. Secondo l’oroscopo di lunedì Giove e Saturno nel segno ti incoraggiano a non prendere sottogamba il tuo futuro. È tempo di fermarsi a riflettere, di cominciare a fare nuovi progetti per il futuro. Preparati all’idea di rivoluzionare la tua vita. La Luna in ottimo aspetto ti fornisce l’energia e le idee necessarie, mentre Venere favorevole protegge i sentimenti.

2° – Gemelli. Ospiti la Luna nel tuo segno: nelle prossime ore non ti mancheranno vitalità e creatività di certo! In questi giorni la tua mente è in grande fermento. C’è chi sta già definendo un progetto importante che prenderà vita nel 2021. Un Marte amico ti permetterà di contrastare la fatica in maniera efficacia.

3° – Bilancia. Una bellissima Luna ti regala energia, vitalità e tanta creatività. Sfruttale, per trascorrere al meglio questa giornata. Stai cominciando a realizzare l’imminente cambiamento nella tua vita: non devi averne paura! Ogni novità che vivrai, potrebbe diventare la base del tuo successo.

4° – Capricorno. Il Sole è nel tuo segno in trigono a Urano. Come effetto sei fiducioso e ottimista, determinato ad accogliere le novità nella tua vita. Passerai le prossime ore concentrato sul programmare il tuo futuro in maniera serena. In amore stanno per arrivare opportunità da cogliere al volo.

I segni altalenanti

5° – Ariete. Come anticipa l’oroscopo di lunedì la settimana comincia con qualche incertezza. La Luna in opposizione a Venere potrebbe causare qualche perplessità o indugio di troppo. Con la mente potresti tornare indietro nel tempo, ai mesi più difficili della tua vita. Su di morale! Il peggio è passato: Giove e Saturno non sono più in aspetto contrario e con impegno e pazienza risalirai la china.

6° – Leone. Venere in aspetto armonico porterà l’amore in auge. È probabile che più di un Leone sia già innamorato di qualcuno. Il tuo Sole ti farà tornare in carreggiata, spronandoti a lasciarti alle spalle le negatività e il risentimento passato. È tempo di guardare avanti con più ottimismo. Possibili complicazioni sul lavoro: sii prudente!

7° – Toro. Si preannuncia una settimana molto interessante. L’amore va benone: preparati a vivere un mese ricco di emozioni intense. Occhio, però, a non infatuarti della persona sbagliata, di qualcuno già impegnato, perché con Giove in aspetto contrario non si scherza. L’insidia è dietro l’angolo! Il Sole in trigono a Urano ti spinge a riprendere il comando della tua vita per darle una nuova direzione.

8° – Sagittario. Devi fronteggiare la Luna in opposizione: sii prudente! Nel corso di questa giornata potresti imbatterti in qualche contrattempo o in un momento di tensione. C’è chi si sentirà particolarmente irritabile: meglio lasciare correre! Da mercoledì l’umore migliorerà. Ottima Venere che continua a favorire la sfera sentimentale. Nuovi incontri possibili.

I segni ostacolati

9° – Vergine. Secondo l’oroscopo di lunedì ti serve molta prudenza, soprattutto se sei a lavoro. La Luna nel segno dei Gemelli potrebbe provocare qualche momento teso o poco chiaro con alcuni collaboratori. Per fortuna chi il Sole e Mercurio favorevoli continuano a proteggere i tuoi affari. Nuovi progetti da non sottovalutare all’orizzonte.

10° – Scorpione. Si prospettano due giorni piuttosto agitati, per colpa della Luna in aspetto disarmonico. Nelle prossime 48 potresti diventare nervoso, perfino intrattabile. Sul lavoro potrebbe accadere dei ritardi o rallentamenti. In famiglia ci saranno momenti di disagio, qualche piccolo dissapore. Anche in amore sarebbe meglio chiarire eventuali incomprensioni.

11° – Pesci. Potresti sentirti nervoso, teso, forse addirittura turbato da qualche pensiero. In amore c’è qualcosa che continua ad affliggerti. Evita, se puoi, di prendere decisioni importanti e rimanda a una giornata migliore. In questo momento potresti essere più assorbito dal lavoro, perché ci sono alcune questioni da mettere a posto.

11° – Cancro. Questa Luna nel segno dei Gemelli ti renderà nervoso, forse un po’ stanco e insicuro. Ci penserà il Sole a pungolarti per tirare fuori più grinta. Più trascorre il tempo e più stai ritrovando tranquillità e chiarezza, ma anche la voglia di sentirti libero dai condizionamenti e dai giudizi altrui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here