Classifica e oroscopo lunedì 4 gennaio 2021: Ottimi affari per la Vergine, il Sagittario può innamorarsi

0
350
Classifica e oroscopo lunedì 4 gennaio 2021

Ecco l‘oroscopo di lunedì 4 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena iniziata. Quali segni saranno favoriti dalle stelle e quali, al contrario, verranno presi di mira? La Vergine avrà un inizio settimana bellissimo, grazie alla presenza della Luna nel segno. Il Toro dovrebbe risolvere le sue difficoltà economiche o legali, mentre per lo Scorpione ci sarà da tenere l’agitazione sotto controllo. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Vergine. Secondo l’oroscopo di lunedì sarà una giornata splendida e tu potrai contare sul supporto di Luna, Sole e Mercurio. Il lavoro andrà a gonfie vele: molto presto potrebbero arrivare opportunità ghiotte. Anche in amore stai per cominciare un periodo di recupero importante.

2° – Acquario. Fatta eccezione per la Luna contraria che potrebbe causarti dei leggeri disagi, sarai sostenuto da un cielo importante. Cominci ad avvertire una certa frenesia, l’aria di cambiamento intorno a te. Non sono pochi i nati in Acquario già alla ricerca di novità interessanti.

3° – Sagittario. Si prospetta un’altra giornata che favorirà l’amore, grazie a Venere, ancora nel tuo cielo, e Marte in Ariete. Dovresti metterti in gioco e non perdere nessuna opportunità. Solo quella Luna in quadratura potrebbe provocare un piccolo calo emotivo: sarà un momento passeggero!

4° – Capricorno. Mercurio nel segno continua a favorire gli affari, i progetti di lavoro, soprattutto quelli a lunga scadenza. A fine settimana Venere entrerà nel tuo segno e darà nuova verve alla vita sentimentale. Solo Marte, ancora in aspetto contrario, ti potrebbe causare qualche fastidio fisico o del nervosismo. Presto, però, anche il pianeta rosso diventerà favorevole. Tieni duro fino ad allora!

I segni altalenanti

5° – Ariete. Come prevede l’oroscopo di lunedì si preannuncia un inizio settimana col botto, grazie a Marte e Venere in ottimo aspetto. Fra pochi giorni Mercurio diventerà favorevole: dovresti approfittarne, per cominciare a lavorare su nuovi progetti in vista dei prossimi mesi.

6° – Gemelli. Sarà un lunedì molto interessante, anche se la giornata migliore della settimana sarà venerdì, quando potrai contare sulla complicità di molte stelle. Stai cominciando a recuperare terreno. Aspettati novità interessanti quanto prima!

7° – Toro. La Luna in bellissimo aspetto ti regalerà una bella dose di energia. Sfruttala al meglio per affrontare le questioni economiche o legali che ti trascini da un po’, anche perché Giove in dissonanza non preannuncia nulla di buono. Per fortuna, Mercurio sarà ancora dalla tua parte per qualche giorno e darà una marcia in più agli affari.

8° – Cancro. Nelle prossime ore sarai colto da nuove esitazioni in amore. Gennaio sarà un mese caratterizzato da qualche dubbio in più, ma tieni presente che Saturno non è più contrario! Basterà adottare un atteggiamento più positivo e le difficoltà saranno risolte con più facilità.

I segni bersagliati

9° – Bilancia. Secondo l’oroscopo di lunedì sarà una giornata piuttosto stralunata, per colpa della Luna nel segno della Vergine. Oltretutto l’aria di cambiamento che stai cominciando a percepire intorno a te potrebbe disorientarti un po’. Cerca di avere più fiducia nel domani!

10° – Pesci. Nel corso della giornata potrebbero nascere nuove tensioni di coppia, provocate dalla Luna in aspetto opposto e da Venere contraria. Sii prudente e stringi i denti ancora un po’! Molto presto Venere raggiungerà una posizione favorevole e tu potrai recuperare in amore.

11° – Leone. Giove in aspetto dissonante potrebbe crearti dei problemi di lavoro o di denaro: meglio fare attenzione! D’ora in poi dovrai usare molta cautela nel gestire i tuoi soldi e nel relazionarti con le altre persone. Possibili tensioni in vista!

12° – Scorpione. Dovrai tenere il tuo nervosismo sotto controllo, altrimenti finirai con il discutere con qualcuno. La molte di impegni che dovrai svolgere potrebbe metterti parecchia pressione. Nelle prossime settimane dovrai diventare più oculato nelle spese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here