Classifica e oroscopo martedì 29 dicembre 2020: Nervi a fior di pelle per il Cancro, Gemelli creativi

0
296
Classifica e oroscopo martedì 29 dicembre 2020

Ecco l’oroscopo di martedì 29 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo già a martedì! Come proseguirà la settimana dei segni zodiacali? La Luna illuminerà la mattinata dei Gemelli, per traslocare poi nel segno del Cancro. Pesci e Scorpione potranno approfittare a concentrarsi sull’amore, organizzare una serata piacevole con il partner o con qualche amico. Momenti di nervosismo per il Capricorno e il Sagittario. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Acquario. Secondo l’oroscopo di martedì ti sveglierai carico di vitalità, di creatività e buone idee. Dovresti sfruttare la mattina per metterti in gioco con qualche nuovo progetto in vista del 2021. Dal pomeriggio in poi potresti essere disturbato da qualche incertezza riguardo il tuo rapporto di coppia. Nulla di cui preoccuparsi ora che hai la protezione di Giove e Saturno nel segno.

2° – Gemelli. Al mattino la Luna sarà ancora nel tuo cielo, prima di trasferirsi nel segno del Cancro. Approfitta delle prime ore di martedì per affrontare tutte le questioni più importanti. Dopodiché qualcuno sarà colto da un piccolo calo fisico. Se da giorni stai coltivando un progetto ambizioso che vuoi realizzare nei prossimi mesi, dovresti cominciare a mettere dei soldi da parte.

3° – Ariete. Sarà una giornata positiva, eppure tu non riuscirai a godertela a pieno. Da qualche giorno più di un Ariete è afflitto da un’agitazione interiore. Un’agitazione che tende a sfociare nell’insoddisfazione vera e propria. Questo succede ogni volta che vorrebbero ottenere tutto e subito, risolvere i loro problemi in una manciata di giorni. Siate paziente! Il 2021 permetterà di mettere a posto ogni cosa. L’amore andrà a gonfie vele!

4° – Pesci. Ci sarà chi sarà turbato da nuovi dubbi in amore già dalla mattina. Per fortuna. nelle ore pomeridiane la Luna raggiungerà il Cancro, tuo segno amico, e tu ritornerai più sereno. Accantona timori e negatività e regalati una serata piacevole, con il partner o gli amici più cari.

I segni altalenanti

5° – Cancro. Come anticipa l’oroscopo di martedì sarà una giornata decisamente stimolante con l’ingresso della Luna nel tuo segno. Finalmente sarai più energico e produttivo dei giorni scorsi. In questi giorni le stelle faciliteranno soprattutto gli incontri, le relazioni e i progetti. Occhio solo a qualche possibile acciacco, un male di stagione che quel Marte in quadratura potrebbe provocarti.

6° – Bilancia. La forza e la vitalità che avvertirai appena sveglio potrebbe diminuire con il passare delle ore. Questo dipendere dal nuovo passaggio della Luna nel segno del Cancro. Chi lavorerà, potrebbe incappare in un contrattempo, come un ritardo o un rallentamento. Se invece sarai in famiglia, potresti vivere qualche momento passeggero di disagio.

7° – Leone. Ti alzerai dal letto pieno di coraggio e con spirito battagliero. Sarà l’effetto della Luna in Gemelli. È probabile che avrai voglia di fare progetti per il futuro, di rimetterti in gioco. Sappi, però, che dovrai fare i conti con alcune opposizione planetarie che ti impediranno mosse troppo azzardate. Meglio volare basso.

8° – Capricorno. La Luna che diventerà opposta al pomeriggio potrebbe diventare provocatoria, ma tu potrai contare sul sostegno del Sole e Mercurio. Se dovrai scontrarti con qualcuno, se ti sembrerà che un superiore non ti riconoscendo dei meriti, saprai farti le tue ragioni, in modo chiaro, diretto ed efficace. Fai attenzione a qualche momento di nervosismo!

I segni bersagliati

9° – Sagittario. Secondo l’oroscopo di martedì sarai nervoso, con la testa fra le nuvole e forse perfino sfibrato. Prova a concentrati sulle cose, altrimenti finirai con il perdere qualche carta importante! Venere resterà nel tuo segno fino ai primi di gennaio: se ti piace qualcuno, dovresti approfittarne e uscire allo scoperto.

10° – Scorpione. Si prospetta una giornata piuttosto critica. Qualcuno si sentirà preoccupato per questioni di soldi. Qualcun altro sarà stanco oppure con il morale sotto i piedi per colpa di una litigata accaduta alcuni giorni prima. Dal pomeriggio in poi la Luna diventerà favorevole: sfruttale per recuperare un rapporto o per organizzare qualcosa di piacevole in serata.

11° – Vergine. Durante il mattino sarai turbato da un po’ di nervosismo: sii prudente! Meno male che durante la seconda parte della giornata l’umore migliorerà e tu ritroverai più tranquillità. Se sei solo da tempo dovresti sfruttare le giornate che verranno per metterti in gioco. Potresti provare attrazione per due segni creativi, come l’Acquario e i Pesci, ma a lungo andare la loro disorganizzazione finirà con l’irritarti.

11° – Toro. Ti aspetta un martedì un po’ complicato. Nelle prossime ore aumenterà una certa apprensione riguardo i soldi. Saranno molti i Toro che si domanderanno come riusciranno a tirare avanti, cosa succederà il prossimo anno. Entro aprile o maggio è probabile che tu sia chiamato a fare una scelta in merito, forse riceverai un’offerta di lavoro, seppure part-time.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here