Classifica e oroscopo mercoledì 6 gennaio 2021: il Capricorno s’innamora, la Bilancia torna in pista

0
352
Classifica e oroscopo mercoledì 6 gennaio 2021

Ecco l’oroscopo di mercoledì 6 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana scorre velocemente ed eccoci arrivati già a mercoledì. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per i segni zodiacali? Giornata molto fruttuosa per la Vergine, mentre la Bilancia potrà finalmente dire addio alle fatiche del passato. Servirà prudenza in amore per il Cancro e i Pesci, il Sagittario potrà cercare il suo riscatto. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di mercoledì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Vergine. Secondo l’oroscopo di mercoledì si preannuncia una giornata molto proficua nel lavoro. Dovresti approfittare di Mercurio che sarà in aspetto favorevole fino a venerdì. A Fra pochi giorni troverai un nuovo alleato, Venere, che favorirà l’amore, i nuovi incontri, ma anche i progetti e le idee.

2° – Capricorno. Finalmente ti libererai della morsa di Marte contrario. Il pianeta rosso raggiungerà il Toro, una posizione decisamente più vantaggiosa per te. Oltretutto, venerdì accoglierai Venere ne segno: sta per iniziare una fase molto promettente per la vita sentimentale.

3° – Sagittario. Marte lascerà il tuo amico Ariete, ma non raggiungerà una posizione pericolosa per te. Giove e Saturno in aspetto favorevole pungoleranno la tua voglia di libertà, di rivalsa, il tuo bisogno di mettersi alla prova. Tutti i progetti su cui stai mettendo mano ora potrai regalare frutti molto generosi.

4° – Gemelli. Sarà un’ottima giornata per lavorare sui nuovi progetti, per portare avanti qualcosa di importante. Giove e Saturno sono in ottima posizione, molto presto si unirà anche Mercurio e tu entrerai, a tutti gli effetti, in un periodo più fruttuoso dal punto di vista professionale.

I segni altalenanti

5° – Bilancia. Secondo l’oroscopo di mercoledì ti libererai dell’opposizione di Marte che per molti mesi ti ha fatto pensare. D’ora in poi la tua vita, i rapporti con gli altri, le relazioni acquisteranno una nuova leggerezza. Molto presto arriveranno nuove opportunità: sii coraggioso e pronto nel coglierle al volo.

6° – Acquario. Marte in quadratura potrebbe renderti piuttosto nervoso. Non basterà il pianeta rosso a metterti i bastoni fra le ruote, ma d’ora in poi potresti avere qualche complicazione in più di carattere pratico. C’è da dire che venerdì Mercurio si unirà a Giove e Saturno nel tuo segno , determinato a sostenere i tuoi prossimi cambiamenti.

7° – Ariete. Non sarà una giornata negativa, ma tu dovrai sforzarti di ritrovare più ottimismo quando pensi al tuo futuro. Marte ti lascerà per traslocare nel segno del Toro. Nelle prossime ore potresti alternare dei piccoli cali fisici a momenti di entusiasmo, provocati da Giove e Saturno.

8° – Toro. Per fortuna Marte arriverà nel tuo cielo e molto presto Venere raggiungerà una bellissima posizione. In amore avrai la possibilità di recuperare, di riportare l’armonia nella coppia. Sul fronte pratico, invece, dovrai avere particolare prudenza, perché ti aspetta un periodo che darà poche sicurezze.

I segni bersagliati

9° – Cancro. Secondo l’oroscopo di mercoledì gennaio sarà un mese piuttosto delicato per le questioni di cuore o di famiglia. Chi da tempo si sta trascinando dei problemi o sta portando avanti una storia senza troppa convinzione, sarà messo con le spalle al muro. Dovrà affrontare e chiarire una volta per tutte. Ma sarà tutto meno pesante, ora che Giove e Saturno non sono più opposti.

10° – Pesci. Il nuovo transito di Marte nel segno del Toro ti regalerà forza e schiettezza. Cerca, però, di non riversare questa irruenza nel rapporto di coppia! Da venerdì, quando Venere entrerà nel segno dell’Acquario, tu dovrai cominciare a usare più cautela in amore. Prova a lasciare andare le delusioni passate e accetta le cose e le emozioni per quello che sono.

11° – Scorpione. Marte diventerà opposto: preparati a vivere delle complicazioni in più, soprattutto nel lavoro e nelle questioni pratiche. Da questo momento in poi ti converrà evitare le scelte rischiose e cercare di proteggere ciò che hai già costruito. Per fortuna da venerdì l’amore andrà benone, grazie al nuovo transito di Venere. Saranno possibili riavvicinamenti, gli incontri e le nuove storie.

12° – Leone. Sta per iniziare un periodo davvero molto faticoso. Marte sarà in quadratura e ti darà del filo da torcere. D’ora in avanti servirà molta prudenza nei rapporti interpersonali, anche se avvertirai una certa ostilità. Prova a diventare più diplomatico! Anche nel lavoro dovrai fare molta attenzione a ogni passo che farai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here