Classifica e oroscopo sabato 2 gennaio 2021: Weekend stimolante per il Sagittario e la Vergine

0
440
Classifica e oroscopo sabato 9 gennaio 2021

Ecco l’oroscopo di sabato 2 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Sta per iniziare il primo weekend del nuovo anno. Quali novità riserverà ai segni zodiacali? Il Sagittario avrà una giornata particolarmente promettente, mentre il Cancro potrebbe avere qualche piccolo fastidio fisico, provocato da Marte dissonante. Agitazione alle stelle per l’Acquario e lo Scorpione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segno favoriti

1° – Sagittario. Secondo l’oroscopo di sabato si preannuncia una giornata splendida, merito di Venere ancora nel tuo cielo, la Luna e Marte in aspetto armonico. Dovresti approfittarne, per affrontare questioni e chiarimenti importanti. Non rimandare a domenica, perché sarà una giornata più sottotono.

2° – Vergine. Sarà un fine settimana molto promettente, specialmente domenica, quando la Luna entrerà nel tuo segno. Ti sarà possibile recuperare sotto ogni punto di vista, da quello emotivo a quello fisico. Giorni molti validi anche per chi vorrà cominciare nuovi progetti di lavoro.

3° – Bilancia. Ti sveglierai pieno di energia, vitalità e smania di fare, di tornare in pista. D’ora in poi le stelle ti aiuteranno a farlo! Stai per affrontare delle settimane importanti, settimane di grande recupero, di cambiamenti radicali e decisioni coraggiose. Affrontale con grinta e determinazione.

4° – Ariete. Avrai dalla tua Marte, ancora nel segno, e una Luna in aspetto favorevole. Per le prossime ore non ti mancheranno forza e vitalità. Fai il pieno di energia, perché è cominciato un anno che sarà ricco di stimoli e di opportunità. Un anno che ti permetterà di risolvere tutti i problemi nati in passato.

I segni altalenanti

5° – Cancro. Come indica l’oroscopo di sabato saranno due giorni di recupero significativo, soprattutto a livello affettivo ed emotivo. Stai, a poco a poco, ritrovando più fiducia nell’amore e nel domani. Ti senti pronto a ripartire da te stesso. L’unico ostacolo rimane quel Marte in dissonanza che potrebbe causare altri piccoli disturbi fisici.

6° – Capricorno. Sarai forte come non mai. Sta per iniziare un periodo di grande rilevanza, specialmente in amore. Oltretutto fra pochi giorni Venere raggiungerà il tuo segno, mentre Sole e Mercurio nel segno daranno una marcia agli affari, ai rapporti con gli altri e alle idee. Occhio a Marte in Ariete che potrebbe crearti altri problemi!

7° – Gemelli. Sfrutta le prossime 24 ore per affrontare le questioni importanti, perché domenica, quando la Luna entrerà nel segno della Vergine, tu sarai più giù di corda. In aggiunta, ci sarà Venere in aspetto contraria che tenterà di insidiare l’armonia della coppia. Sii prudente!

8° – Pesci. Se ci sarà qualcosa di importante da chiarire in amore o in famiglia, dovresti muoverti in questa giornata, perché da domenica la Luna diventerà opposta. Venere, sempre in aspetto contrario, potrebbe far traballare i rapporti di coppia di lungo corso, specie quelli in cui ci sono questioni rimaste in sospeso.

I segni bersagliati

9° – Leone. Secondo l’oroscopo di sabato ospiterai la Luna nel tuo segno. Ti converrà usare estrema cautela, perché il pianeta potrebbe raddoppiare la tua emotività. Se non farai attenzione, correrai il rischio di farti prendere da troppa insofferenza e voler mandare tutto all’aria, il lavoro come prima cosa. Servirà molta pazienza, anche in amore.

10° – Acquario. La Luna in aspetto opposto ti renderà piuttosto nervoso e agitato, forse addirittura stanco. Ci sarà chi sarà in apprensione per un famigliare o un conoscente. Per questa giornata dovresti evitare discussioni e polemiche, soprattutto in famiglia!

11° – Toro. Si prospetta un weekend molto critico. La Luna sarà in aspetto contrario ti susciterà un certo nervosismo, dell’agitazione, forse perfino un po’ di stanchezza fisica. Dovrai essere molto prudente per evitare contrasti in famiglia. Resisti! Da domenica il morale si risolleverà.

12° – Scorpione. Dovrai usare la massima cautela per le prossime 48 ore, perché la Luna dissonante potrebbe causare qualche difficoltà. Impegnati per gestire al meglio le tue emozioni, sennò finirai con il litigare con qualcuno. Per questo fine settimana sarebbe meglio rilassarsi e fare ben poco!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here