Classifica e oroscopo sabato 9 gennaio 2021: weekend all’aria aperta per il Sagittario, il Leone k.o.

0
266
Classifica e oroscopo sabato 9 gennaio 2021

Ecco l’oroscopo di sabato 9 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Ci lasciamo definitivamente alle spalle le feste di Natale e ci prepariamo a vivere un nuovo fine settimana. Quali segni saranno favoriti dalle stelle nelle prossime 48 ore? L’Acquario e il Sagittario potranno concedersi un weekend di svago e puro relax, mentre peril Leone ci saranno nuove sfide da affrontare. Il Cancro sentirà l’esigenza di chiarire in amore. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni fortunati

1° – Acquario. Secondo l’oroscopo di sabato saranno due giornate davvero entusiasmanti, grazie a Giove, Saturno, Mercurio nel segno e una Luna favorevole nel segno del Sagittario. Si respira aria di novità, nuove opportunità all’orizzonte. Nel frattempo, concediti un weekend di svago in compagnia di chi ami.

2° – Sagittario. Ospiterai la Luna nel tuo cielo. In cambio il pianeta ti regalerà energia e una buona vitalità. Sfruttale per fare una gita all’aria aperta, per evadere un po’ dalla solita routine, diventata ancora più opprimente negli ultimi giorni. Ricarica le batterie in vista di giorni che saranno ricchi di promesse.

3° – Capricorno. Venere nel tuo segno da qualche giorno sta portando l’amore in primo piano. Si preannuncia un fine settimana all’insegna dei sentimenti, delle emozioni. Chi è single potrà comunque godersi dei rapporti più sereni e rilassati con le persone intorno. Non saranno pochi i Capricorno che nei prossimi giorni potrebbero fare un passo indietro nel lavoro per conservare la serenità di queste giornate.

4° – Vergine. Venere in Capricorno ti incoraggerà a dare spazio alla vita sentimentale. Per le prossime 48 ore metti in stand by il lavoro e gli affari e concentrati sul tuo rapporto di coppia, sugli affetti. Tieni a mente che l’amore è un elemento altrettanto importante quanto la stabilità materiale e va coltivato di giorno in giorno.

I segni altalenanti

5° – Gemelli. Secondo l’oroscopo di sabato la Luna opposto potrebbe diventare un po’ insidiosa e suscitare una certa inquietudine. Per fortuna, dalla tua parte avrai una schiera di irriducibili alleati astrali, capeggiati dal tuo Mercurio. È arrivata l’ora di mollare le tensioni legate al passato e di recuperare l’entusiasmo per il domani, la voglia di fare nuovi progetti.

6° – Bilancia. Mercurio da qualche giorno ha raggiunto Giove e Saturno nel cielo dell’Acquario, una posizione particolarmente vantaggiosa. D’ora in avanti dovresti impegnarti a costruire qualcosa di nuovo e di appassionante, dovresti cercare di rinnovare la tua vita professionale. Venere in quadratura non ti causerà troppe noie, a patto che tu abbia accanto una persona capace di assecondare il tuo cambiamento.

7° – Ariete. Nelle prossime ore si respirerà un’aria un po’ tesa in amore, provocata da Venere in quadratura. Chissà che il bisogno di un confronto a cuore aperto non parta proprio da te! Nonostante le beghe sentimentali, cerca di non perdere di vista gli obiettivi professionali, perché le prossime settimane potrebbero rivelarsi molto proficue.

8° – Toro. Si profila un fine settimana piuttosto cruciale. Nelle prossime 48 potresti avere una piccola crisi causata dalla tua situazione lavorativa. A rischio saranno soprattutto i Toro che da mesi vorrebbero dedicarsi a un nuovo progetto, ma non hanno soldi a sufficienza, ai Toro piuttosto stanchi e demotivati o ancora precari. Cerca di non sfogare la tensione di queste giornate scivolando in un tradimento d’amore.

I segni bersagliati

9° – Cancro. Secondo l’oroscopo di sabato Venere in aspetto opposto potrebbe creare qualche piccola turbolenza in amore. Nelle prossime ore potresti alzarti dal letto con la necessità di fare chiarezza in amore, di confrontarti con il partner. Non sarà per forza un male! Potrebbe essere, invece, l’effetto della tua nuova consapevolezza, del desiderio di vivere, d’ora in vanati, una vita più serena e autentica.

10° – Scorpione. Venere in ottima posizione favorirà l’amore, i riavvicinamenti e i nuovi incontri. Non approfittarne, sarebbe un grande spreco. Per questo weekend prova a staccare la spina dalle preoccupazioni economiche di questi giorni, dalle questioni pratiche, forse legali, che ti stanno levando la tranquillità. E, soprattutto, non fare scelte azzardate per le prossime ore.

11° – Pesci. Finalmente ti sei sbarazzato di Venere in quadratura: d’ora in poi dovrai impegnarti per scrollarti di dosso anche le tensioni e le delusioni legate al passato. Anse se le ultime settimane sono state piuttosto complicate in amore, anche se potrebbero essere volate parole pesanti, da oggi dovresti cercare di andare avanti, di superare ogni cosa. Occhio al nervosismo che la Luna contraria potrebbe provocarti!

12° – Leone. Ti servirà particolare cautela, per fronteggiare tutti quei pianeti in opposizione. Preparati a vivere nuovi contrattempi, un piccolo ritardo o rallentamento e soprattutto altre tensioni con le persone intorno a te. Forse avrai voglia di chiudere del tutto qualche rapporto. Ti aspettano giornate dure, tu stringi i denti e tira fuori tutta la forza che possiedi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here