Gli uomini più brillanti di tutto lo zodiaco: il tuo segno è tra questi?

0
298
Classifica e oroscopo martedì 29 dicembre 2020

Il significato di “brillante” in termini di personalità fa riferimento ad una particolare attitudine umana che vede il soggetto decisamente portato a risolvere problemi o di dare la sensazione di poterlo fare, senza scomporsi mai emotivamente: apparire in questa maniera è spesso il segreto del successo perchè la sicurezza trasmessa è fonte di carisma. Solitamente non è possibile “imparare” ad essere brillanti, ma c’è bisogno di una predisposizione caratteriale, come vedremo di seguito:

Capricorno

Hanno qualche difficoltà a gestire i rapporti umani ma sanno come rifarsi in altri ambiti: nei contesti più “razionali” come quelli lavorativi sa come sfruttare l’intelligenza “scientifica” e pragmatica, ed è per questo che è molto affidabile e talentuoso a gestire i soldi, oltre ad essere generalmente un profilo molto orgoglioso.

Vergine

Particolarmente ricettivo e caparbio, l’uomo nato sotto la costellazione della Vergine è particolarmente portato a gestire le emozioni, sopratutto quelle altrui: è in grado di comprendere quasi instantaneamente le intenzioni delle persone e questo gli da una grande carica carismatica utile in tutte le occasioni.

Acquario

Pochi ostacoli restano tali di fronte all’impetuosità dell’Acquario che è non è solito farsi pregare quando deve affrontare una problematica anche molto complessa: il suo modus operandi è basato sull’analisi del sopracitato problema in maniera solo apparentemente impulsiva ma in realtà molto ragionata.

Scorpione

Acuto analizzatore ed osservatore anche lo Scorpione che tuttavia manifesta la propria superiorità intellettuale e carismatica attraverso i fatti, piuttosto che con le parole. Qualsiasi problema viene affrontato con la medesima flemma e capacità di risoluzione molto “fredda”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here