I segni zodiacali che amano di più viaggiare: ecco quali sono

0
184

Stando a sentire la “massa” tutti amano viaggiare anche se le modalità di questa esperienza può essere molto diversa da persona a persona: c’è chi ha un’animo esploratore, chi preferisce viaggiare per incontrare nuove persone, chi lo fa per svagarsi.
Tutti o quasi prima o poi siamo spinti da una voglia di scoprire nuovi posti, volontà che sembra particolarmente evidente e presente in questi segni zodiacali:

Scorpione

Lo Scorpione nasce con un’intrinseca voglia di viaggiare ad esplorare nuovi luoghi, non ama i posti mainstream, ossia quelli famosi e convenzionali ma anzi è alla continua ricerca di posti sconosciuti ai più. Il suo rapporto con il viaggio è totalizzante, molto orientato sia a conoscere volti nuovi, quanto per arricchire la propria esperienza di vita.

Capricorno

Un viaggio per il Capricorno rappresenta un’esperienza, un nuovo modo di aprire la mente ed assimilare informazioni, solitamente è meno interessato alle persone che potrebbe conoscere, ma più orientato al valore storico e culturale dello stesso.

Sagittario

Il più anticonformista dello zodiaco è un viaggiatore nato, quando non può farlo fisicamente, prova a farlo mentalmente: non ama assolutamente aggregarsi ai gruppi organizzati ma al contrario preferisce un approccio solitario, “selvaggio” per esplorare zone praticamente sconosciute ai più. Solitamente non ha un piano specifico ma andrà dove lo porta l’istinto.

Pesci

Un profilo caratteriale curioso e sensibile come Pesci non può che essere attratto da ogni esperienza che un viaggio può offrire: l’mportante per queste persone è viaggiare, non è molto importante dove e con che intenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here