I segni zodiacali “nati leader”: ecco quali sono

0
483
Classifica e oroscopo lunedì 4 gennaio 2021

Sarà capitato di trovarci di fronte qualcuno che sembrava possedere tutte le caratteristiche di un boss, un capo di successo: non è solo una questione di carisma, ma una serie di fattori che determinano una capacità decisionale ed organizzativa che è visibile fin dalla giovanissima età anche se questo particolare tratto solitamente si manifesta in maniera molto differenza tra segno e segno.

Scorpione

Un boss quasi senza volerlo, visto il fare da accentratore nato che contraddistingue, tra le svariate capacità, i nati sotto questo segno hanno un grande ascendente sopratutto quando c’è bisogno concretamente di rimboccarsi le maniche, condizione che porta lui stesso impegnarsi in maniera alacre.

Ariete

Non ama essere chiamato leader ne tantomeno boss, visto che si considera alla stregua di tanti altri: solitamente viene molto apprezzato perchè si mette allo stesso livello di ogni categoria di lavoratore e riesce ad essere determinante e convincente grazie ad un fare ambizioso ma decisamente paritario.

Capricorno

Non sempre riesce a farsi comprendere “al volo” ma è un profilo che lavora molto e quindi si aspetta anche dagli altri: raramente un Capricorno si rilassa sul lavoro e quindi chi lo segue è portato abbastanza naturalmente a fare altrettanto. E’ molto pretenzioso ma sa anche come essere molto riconoscente davanti ad un buon lavoro.

Vergine

I nati sotto questo segni detestano questa nomerclatura che considerano quasi classista, anche se hanno un fare austero e convincente che ben si sposa con il ruolo del “boss”.
Quando bisogna organizzare qualcosa anche di molto complesso, sono decisamente adatti a pianificare nei minimi dettagli ogni situazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here