I segni zodiacali più divertenti: CLASSIFICA

0
270

Continuiamo anche oggi la nostra immersione all’interno dei segni zodiacali ed andiamo a vedere, secondo quello che dice l’oroscopo, quali sono i più divertenti. Infatti secondo l’allineamento degli astri possiamo decretare una vera e propria classifica ed oggi andremo a scoprire chi sono i segni zodiacali più divertenti.

Chiaramente c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, per cui se voi siete nati sotto un segno zodiacale che non fa parte di questa classifica potreste comunque essere divertenti ma sarete tra i pochi del vostro stesso segno.

Segni zodiacali più divertenti – CLASSIFICA

Secondo una classifica stilata nei mesi scorsi al quinto posto troviamo i nati sotto il segno dei gemelli. Sono sempre felici e spontanei ma anche ottimisti. I Gemelli approfittano sempre delle piccole situazioni per poter ridere.

Quarto posto per i nati sotto il segno del Leone. Loro sono entusiasti, estroversi e molto divertenti. Amano partecipare alle feste e provano sempre a farti ridere e per questo motivo avere accanto un leone sarà sempre un qualcosa di indimenticabile.

Iniziamo ad avvicinarci al primo posto e vediamo chi entra a far parte del podio. Al terzo posto infatti troviamo i nati sotto il segno della bilancia che sono dei veri e propri padroni di casa per propria natura. Probabilmente possiamo confermare che si tratta del segno più socievole di tutto lo zodiaco e riescono sempre ad avere ottimi progetti di divertimento.

Al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più divertenti abbiamo invece i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono eloquenti e passionali ma anche molto molto determinati. Avere un partner che fa parte di questo segno zodiacale è perfetto.

Ed al primo posto? Ma è ovvio: i nati sotto il segno del Sagittario. Nati per divertirsi sono delle persone empatiche al 100%. Non vedono l’ora di incontrare nuove persone o scoprire nuovi posti da visitare e conoscere. Quando c’è un sagittario in giro i vostri incontri saranno perfetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here