Le donne con più segreti dello zodiaco: ecco quali sono

0
224

Il mondo femminile è da più parti considerato quello più enigmatico ed indecifrabile, dove i segreti relativi a qualsiasi contesto ad esso correlato sono molto numerosi: forse è per questo che una buona parcentuale di donne tendono ad essere particolarmente misteriose e restie a manifestarsi totalmente. Oggi andremo ad esaminare i profili femminili che solitamente custodiscono più segreti rispetto alla media:

Ariete

Alle Ariete piace fare un po’ le misteriose e per questo i loro dialoghi solitamente sono costellati da una sorta di sensazione di “vago”. In realtà non nascondono niente di “scandaloso”, si tratta piuttosto di tante piccole cose che vengono lasciate in sospeso per suscitare curiosità apposta.

Leone

Apparentemente molto “aperte” e disponibili, di larghe vedute e capaci di intavolare ogni sorta di dialogo senza problemi, le Leone non hanno moltissimo da nascondere, anche se i segreti non mancano di certo. State pur sicuri che quelli realmente inerenti alla loro figura raramente vedranno la luce anche se le conoscete molto bene.

Scorpione

La situazione per le Scorpione è diversa ma non così tanto dalle Leone: alle nate sotto questo misterioso segno infatti piace ricordare che sono piene di segreti, e la realtà non è molto diversa da quest’impressione, visto che sono molto restie a parlare apertamente della loro vita privata. Si sa che hanno qualcosa da “nascondere” e giocano molto su questo fattore per destare fascino.

Capricorno

Decisamente più indecifrabili le Capricorno: solo pochi riescono a scindere cosa è vero e cosa no dai racconti di queste donne, che sono solite mischiare segreti veri e propri dalle fantasie, che spesso vengono utilizzate per arricchire i loro racconti. Nonostante questo sono relativamente prevedibili una volta capito il modus operandi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here