Le donne più litigiose dello zodiaco: ecco la lista

0
285

L’universo femminile è letteralmente costellato di tante personalità diverse, ben distinte, ed in alcuni casi uniche: ecco perchè tra numerosi profili caratteriali differenti solitamente spiccano in maniera più evidente rispetto alla maggioranza: le donne più litigiose sono sia temute che rispettate, ma anche evitate proprio per un’indole “fumantina”: oggi andremo ad analizzare proprio quali rappresentanti del mondo femminile possiedono questo tratto così evidente e distintivo:

Toro

A dispetto della controparte maschile, che è prevalentemente famosa per un’indole molto impulsiva, la donna Toro si distingue per un atteggiamento più calmo e riservato. Questo non significa che siano arrendevoli, anzi manifestano il proprio disappunto con grande impeto e perseveranza. E’ difficile arrivare ad una conclusione pacifica con loro.

Scorpione

Affascinante ma anche decisamente problematica a tratti, la donna Scorpione è convinta di perseguire sempre un obiettivo valido e condivisibile, speso non è esattamente così, sopratutto quando si tratta di gestire la propria vita privata: le relazioni con una di queste donne devono essere trattate “con le pinze”, visto che tende ad arrabbiarsi e quasi cercare il conflitto in maniera aperta. Molto spesso è conveniente scegliere un profilo basso con loro.

Sagittario

La donna Sagittario è molto sensibile e anche decisamente volubile ma guai a sottovalutarla dal punto di vista caratteriale: nella situazione giusta mette in mostra un’indole molto coinvolta e decisamente aggressiva (sopratutto verbalmente) quando una situazione o una persona non sta andando per il verso giusto.

Ariete

Molto sensibili anche le Ariete, ma decisamente meno propense al dialogo quando iniziano ad arrabbiarsi: sono le donne più evidentemente litigiose, proprio nel senso che è palpabile quando iniziano a “perdere le staffe”. Normalmente decisamente propense al dialogo, la situazione cambia totalmente quando sono arrivate al limite di sopportazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here