Le donne più malinconiche dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno!

0
521

Sono sempre molte le persone che sono costantemente vittima della malinconia, una condizione che è quasi del tutto incontrollabile sopratutto quando arriva all’improvviso e altrettanto complicata da contrastare. Sono sopratutto le personalità più sensibili e pensierose ad esserne soggette ma non solo, come vedremo: sopratutto nel mondo femminile è piuttosto semplice imbattersi in profili caratteriali dove la malinconia è solita farla da padrone.

Cancro

La Cancro appare quasi infastidita dal passato e dai rimpianti perchè solitamente è abituataa vivere questu momenti con enfasi particolari, e anche se si tratta di ricordi tendenzialmente positivi, inizia molto frequentemente a fantasticare su eventuali scelte sbagliate, andando ad idealizzare dei periodi molto specifici della loro vita.

Bilancia

La situazione relativa alla malinconia della Bilancia rappresenta un caso più unico che raro, visto che non potranno mai negare di esserne vittima ma al contempo possono “vantarsi” di viverla in modo non totalmente triste come solitamente accade alle altre persone.
Hanno la capacità infatti di saperla utilizzare per migliorare il proprio carattere, scegliendo all’occorrenza quando essere più o meno malinconici.

Pesci

Non potevano mancare le Pesci, molto empatiche, sensibili e quindi quasi naturalmente, estremamente malinconiche, tratto che non riescono a nascondere e che anzi diventa una loro componente peculiare. A dispetto di quanto si possa pensare infatti la malinconia non rende queste donne tristi ma rappresenta una sorta di status momentaneo che hanno imparato ad accettare.

Toro

Sensibili ma anche impulsive, hanno la mente sempre molto attiva e per questo ogni tanto, generalmente quando sono da sole, sono solite perdersi in periodi malinconici anche mediamente lunghi. Rispetto a tante altre donne, non ne fanno un segreto e anzi saranno sempre alla ricerca di persone in grado di comprenderle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here