Le donne più sagge dello zodiaco: ecco quali sono

0
420

Ci sono donne, ed in generale personalità che sembrano palesare un modo di pensare ed operare molto più “maturo” dell’età anagrafica: chi è considerabile saggio riesce ad incanalare ogni esperienza e tratto per migliorare la situazione che li circonda e migliorarsi ogni giorno, arrivando anche a dispensare consigli a chi ne ha bisogno. Non c’è bisogno di avere una cultura ed esperienza sconfinate per essere saggi e i segni zodiacali, stavolta femminili, lo dimostrano.

Vergine

Per nulla una sprovveduta, cogliere di sorpresa la donna nata sotto questo segno zodiacale è difficile perchè quasi mai si sbilancia e solitamente fa tesoro sia delle cattive che delle buone esperienze. Non ama cantar vittoria troppo presto e sa bene che la pazienza è la virtù dei forti. Nonostante possa apparire saccente (un po’ lo è, in molti casi), riesce ad essere molto saggia.

Pesci

L’abilità ad incanalare la propria esperienza in consigli d’oro, per se stessa e per gli altri è una delle capacità “nascoste” della donna Pesci. Nascoste fino a un certo punto perchè chi conosce questo segno sa bene che ha una grande maturità di fondo e sa bene come evitare di compiere gli stessi errori in sequenza.

Toro

Anche la Toro riesce ad essere molto saggia, anche se appare come totalmente impulsiva nella maggior parte dei casi, in realtà è molto più ricettiva di come possa sembrare.
Particolarmente portata ad analizzare le situazioni umane, riesce a cogliere delle sfumature caratteriali negli altri che dimostrano la propria profondità.

Bilancia

Particolarmente talentuose nel gestire la propria vita, la Bilancia riesce al contempo a dimostrare parecchia flessibilità in qualsiasi ambito, ma anche una capacità di apprendimento non comune che la rende una confidente molto apprezzabile.
Riesce ad esaminare anche un contesto molto complesso e diversificato in apparenza e tramutarlo in un discorso semplice e comprensibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here