Oroscopo 2021 – Chi sarà maggiormente stressato il prossimo anno?

0
525

Un anno decisamente complesso e per molti versi indimenticabile come il 2020 sta finalmente per salutarci, anche se gli effetti perdureranno nella nostra memoria a lungo.
Al netto di un certo ottimismo che sarà sicuramente presente in vista del 2021, anche l’anno nuovo presenterà diverse problematiche, com’è normale che sia. Queste metterranno a dura prova la pazienza ed i nervi di tutti, ma in maniera particolare per i nati sotto questi segni zodiacali:

Leone

Per ritrovare la vostra verve tipica negli ambiti sociali dovrete attendere, quindi meglio concentrasi sul vostro lavoro o comunque sull’aspetto professionale della vostra vita che potrà riservare qualche grattacapo di troppo sopratutto nella prima metà del 2021.
Indipendentemente dal fare ottimista tipico del Leone, questo provocherà un po’ di stress.

Acquario

Discorso differente per voi dell’Acquario che potreste soffrire di un periodo non particolarmente produttivo e proficuo già nelle prossime settimane. In definitiva è probabile che sarete colti dall’apatia più fastidiosa, ossa il volersi lamentare perchè non si ha voglia di concludere niente. Prima o poi questa sensazione svanirà come già accuduto in passato, prima che questo accada evitate di prendere decisioni importanti.

Ariete

L’impulso vi giocherà inevitabilmente qualche brutto scherzo, anche se eventuali errori di valutazioni potranno essere corretti senza problemi. Qualora questo accada, non affrettatevi a cercare la soluzione più rapida, non per forza sarà quella più efficace.
Sfruttate il supporto di chi realmente vi rispetta per venirne a capo.

Vergine

Sarà un anno proficuo seppur difficilmente all’insegna delle novità, quanto piuttosto un periodo di transizione anche se positivo. Quello che potrebbe creare un senso di insoddisfazione è proprio la mancanza di novità di rilievo, quindi meglio premunirsi con un atteggiamento positivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here