Oroscopo 2021 – I segni zodiacali che si innamorano di meno: ecco quali sono

0
589

Gran parte della popolazione è alla ricerca, in maniera più o meno approfondita, di persone che siano in grado di riempire la loro vita, ma quando si parla di rapporti sentimentali la situazione non è sempre semplice da gestire, anche perchè non tutti hanno lo stesso grado di “apertura” verso l’amore, per diverse ragioni. Oggi esamineremo i profili caratteriali che hanno notoriamente più difficoltà ad innamorarsi:

Sagittario

Nonostante sia molto aperto e amante della socialità, al punto che spesso sotto questa costellazione nascono i “simpatici” per definizione, non riescono nella maggior parte dei casi a gestire gli affari di cuore. Istintivamente è portato ad un atteggiamento cautelativo, perchè ha paura di essere ferito, esponendosi quindi con molta cautela in amore.

Cancro

Il Cancro almeno in apparenza ha altre urgenze nella propria vita, una eventuale relazione sentimentale andrebbe ad impegnarlo troppo mentalmente, visto che solitamente le sue priorità sono la famiglia, il lavoro, gli amici. Estremamente selettivo, spesso finisce per “perdere” occasioni importanti ma fondamentalmente gli interessa poco.

Toro

Rappresenta in molti casi molto difficile da convincere indifferentemente dall’ambito, essendo molto, troppo orgoglioso, tratto che difficilmente li convince a cambiare le proprie abitudini. Solitamente solo una persona totalmente compatibile, in grado di “sopportarlo” riesce a far breccia nel suo cuore.

Scorpione

Rappresenta una sorta di controsenso vivente in ambito amoroso: molto passionale, entusiasta e focoso, ma che tende ad innamorarsi molto difficilmente, come se fosse capace di scegliere quando cedere oppure no. Per questo ha difficoltà in ambito romantico perchè molto legato al proprio modus operandi, che lo vede esaminare in maniera molto minuziosa ogni eventuale cambiamento che gli porterebbe una relazione sentimentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here