Oroscopo 2021 – I segni zodiacali più paurosi di tutti: ecco quali sono

0
541
Classifica e oroscopo mercoledì 30 dicembre 2020

La paura è una naturale reazione a determinate situazioni e contesti che si manifestano nella vita di tutti, indifferentemente dalla forza d’animo del singolo: ogniuno di noi ha delle paure recondite “di base” che in alcuni casi sono spiegabili, mentre in altre decisamente meno. A nessuno piace manifestare il proprio timore, anche se alcuni segni zodiacali sembrano particolarmente inclini a farlo, ecco quali:

Leone

Solitamente è difficile vedere un Leone in reale difficoltà, essendo un “portatore sano” di ottimismo e per questo viene molto apprezzato in ambito sociale: il “punto debole” del Leone risiede nel suo egocentrismo, radicato nell’animo, e la prospettiva di essere ignoranto o anche solo non considerato abbastanza lo spaventa molto.

Gemelli

Gemelli ha la mente orientata verso più direzioni ed è tra i segni zodiacali più attivi in assoluto, per questo non ama oziare senza costrutto, al punto che buona parte dei suoi hobby richiedono comunque una dose di materia grigia. Sentirsi inutile rappresenta un’eventualità che può creargli problemi di entità anche discretamente seri.

Cancro

L’estrema sensibilità del cancro lo espone a più riprese a momenti di tensione emotiva anche decisamente acuti: solitamente hanno più di qualche difficoltà nell’apparire controllati e nella gestione delle proprie emozioni. In più tendono a sottovalutarsi e quando sono realmente spaventati di non essere all’altezza di una situazione riescono a combinare ben poco.

Acquario

All’apparenza l’Acquario ostenta sicurezza in buona parte delle situazioni che si trova a vivere, anche se le relazioni interpersonali possono metterlo in crisi: la stabilità sentimentale ha un concetto abbastanza aleatorio per lui, costringendolo spesso ad un compromesso: è spaventato dall’eventualità di essere ferito in amore ma al contempo ha anche paura della solitudine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here