Oroscopo di Oggi, 3 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

0
205

Anche se il 2020 si sta avviando verso la sua naturale conclusione, le ultime settimane di questo travagliato anno possono ancora “dare molto” in termini di produttività e novità, e il mese di dicembre può costituire un’importante trampolino di lancio per questi segni zodiacali.

Ariete

Le vostre energie saranno votate in modo particolare al multitasking più puro, ossia riuscirete a gestire diverse situazioni lavorative, familiari e relative alla sfera privata senza particolari problemi.
E’ un periodo dove avrete voglia di mettere a posto qualche vecchio lavoro/questione ancora in sospeso ma è opportuno non abusare delle vostre forze, quindi non stupitevi se arriverete a fine giornata spossati.

Toro

Difficilmente risulterete particolarmente ricettivi, il vostro umore andrà incontro ad una possibile forma di malinconia, che potrebbe portare ad isolarvi per diverso tempo.
Non abbattetevi, è solo una fase, ma non prendete decisioni affrettate durante questo periodo, altrimenti gli strascichi potrebbero portare a diversi problemi nei prossimi giorni.
Meglio restare isolati che provocare disagio sia per chi vi sta intorno, ma anche per voi stessi, sopratutto alla lunga distanza.

Gemelli

Nelle ultime settimane avete speso parecchie energie, molto probabilmente non per avere qualche giovamento immediato: con le festività sempre più vicine, è arrivato, o comunque è in corso d’opera un periodo dove sarà opportuno arrivare totalmente rilassati alle ultime settimane del 2020. Prendete ogni impegno con la massima serenità, per non arrivare totalmente esauriti psicologicamente alla prossima settimana.

Cancro

Mai come oggi risulterete particolarmente analitici, se non proprio critici, nei confronti delle decisioni che via via potrebbero richiedere la vostra attenzione.
Qualsiasi sia la strada che deciderete di percorrere, ricordatevi che non è consigliabile essere troppo rigorosi: con l’anno nuovo le decisioni che avete deciso di prendere potrebbero non rivelarsi così corrette come precedentemente pronosticato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here