Oroscopo di Oggi, 3 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

0
205

Il 2020 è quasi terminato ma non è ancora il momento di rilassarsi, almeno non completamente: il mese di dicembre infatti potrebbe riservare qualche insidia ulteriore dopo gli ultimi mesi piuttosto travagliati un po’ per tutti. Meglio non abbassare la guardia quindi, per i segni che andremo a prendere in esame.

Leone

A volte è opportuno seguire in maniera diretta e spontanea i consigli altrui, anche da parte di chi solitamente non ha rapporti particolarmente stretti con voi: non dovrete per forza “dar retta” a questi consigli ma potrebbero aiutarvi a valutare una problematica da nuovi punti di vista. Il vostro ego è la vostra arma segreta ma ricordatevi che un tratto positivo come questo può essere interpretato come difetto, e fonte di fastidio da parte degli altri.

Vergine

Se avete avuto qualche contrasto, o litigio con qualcuno, magari a voi piuttosto caro, prendete in considerazione che buona parte della causa potrebbe essere imputabile a voi.
Qualche atteggiamento inflessibile ed eccessivamente puntiglioso infatti può aver effettivamente creato dell’attrito tra voi e il soggetto in questione (può essere il vostro partner/amico/collega/membro familiare). Ricordatevi che in qualsiasi dialogo è opportuna una sana dose di autocritica.

Bilancia

Non sarà una giornata particolarmente tranquilla, visto che qualche problematica non necessariamente imputabile alla vostra persona potrebbe effettivamente richiedere più energie di quanto inizialmente previsto. Questo significa possibile dispendio di risorse e quindi direttamente o indirettamente, nuovo stress in vista.
Un segno equilibrato come questo ha costantemente bisogno di essere confortato, meglio affidarsi ai consigli di chi realmente vi vuole bene.

Scorpione

Solitamente siete molto sicuri delle vostre capacità comunicative e di giudizio, ma recentemente vi siete probabilmente posti qualche domanda di troppo: ecco perchè potreste avvertire una sorta di inquietudine nei confronti di chi può avervi stupito nelle reazioni in quest’ultimo periodo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here