Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 dicembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

0
1317
L'oroscopo di Paolo Fox
PAOLO FOX

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 dicembre 2020. La settimana di Natale sta per terminare e lunedì è dietro l’angolo. Quali ultime sorprese riserverà il mese di dicembre ai segni zodiacali? L‘Ariete e i Pesci saranno colti da qualche incertezza, mentre il Leone vivrà una giornata ricca di stimoli. Lo Scorpione potrebbe inciampare in qualche momento di disagio, mentre per l’Acquario sarà tempo di fermarsi a riflettere. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox lunedì la tua settimana comincerà con qualche perplessità. Hai vissuto un anno molto pesante, non solo per la situazione sociale. Anche dal punto di vista personale sei stato messo a dura prova. Sono tanti gli Ariete entrati in crisi dalla fine del 20219. È normale che, di tanto in tanto, ti ritornino in mente le difficoltà che hai dovuto affrontare! In queste giornate potresti sentirti ancora un po’ sotto stress, ma ricordati che sta per iniziare un anno ricco di nuove opportunità.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Toro

Oggi comincerà una settimana molto significativa. Dovrai, comunque, fare ancora attenzione sotto il profilo economico e legale! Meno male che l’amore andrà a gonfie vele. Gennaio, in particolare modo, potrà offrirti occasioni d’oro. Ma ricordati che hai Giove contrario! Dovrai essere prudente e non impelegarti in una situazione complicata da portare avanti, come per esempio innamorarsi di chi è già impegnato sentimentalmente.

Oroscopo domani lunedì 28 dicembre 2020: Gemelli

Domani, con la Luna nel segno, non ti mancheranno di certo le idee e le iniziative! In questo momento si sta formando nella tua testa un progetto importante che vedrà la luce nel 2021. Al di là dei problemi che hanno coinvolto tutti, per tanti Gemelli è stato necessario porre fine o cambiare alcune situazioni della vita privata o del lavoro. Ora come ora l’importante è che ogni cosa si sviluppi in maniera positiva. Preparai a vivere due mesi particolarmente promettenti.

Previsioni lunedì 28 dicembre 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox lunedì sarà il momento più opportuno per iniziare a fare programmi in vista del Capodanno. Sappi che avrai l’appoggi della Luna nel tuo segno! Più scorrono le giornate e più cresce in te la voglia di esprimere le tue emozioni, di diventare libero da ogni condizionamento. Sarà l’effetto di Saturno finalmente non più in aspetto contrario. Nei prossimi mesi riacquisterai serenità e chiarezza, una maggiore lucidità mentale. Nelle prossime ore potresti accusare un leggero calo fisico o dove affrontare un chiarimento: sii prudente!

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Leone

Lunedì potrai contare su una Venere attiva per vivere una giornata ricca di stimoli. È probabile che molti Leone siano da tempo innamorati di qualcuno. Sarà importante, comunque, provare a mettere una pietra sopra chi ti ha fatto del male negli ultimi tempi e guardare al futuro con più fiducia. Sul fronte lavorativo, purtroppo, non tutto fila liscio. Mandare avanti i progetti non è cosa semplice e chi è più giovane, alle prime armi, dovrà accontentarsi di un’occupazione part-time.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Vergine

Oggi il Sole e Mercurio saranno ancora in aspetto armonico: potrebbero saltare fuori nuovi, interessanti progetti. C’è da dire che in questi giorni non ti senti del tutto tranquillo. Ci sono delle difficoltà, qualcosa di poco trasparente sul posto di lavoro, forse con qualche collaboratore. Chi lavora a contatto con il pubblico saprà bene di cosa si sta parlando! D’ora in poi dovrai impegnarti sodo per trovare un punto d’incontro.

Oroscopo lunedì 28 dicembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata positiva. Ch si sentirà colto da una certa agitazione al pensiero dei cambiamenti futuri, dovrà sforzarsi di scordare le difficoltà passate e ritrovare un po’ più di ottimismo. Sulle prossime novità potrai costruire dei veri e propri successi! Mai come adesso senti il desiderio di provare nuove sensazioni, di innamorarti di nuovo, perfino di cambiare lavoro. La voglia di rivoluzionare la tua vita sarà uno sprone che ti accompagnerà per tutto il 2021.

Previsioni lunedì 28 dicembre 2020: Scorpione

Lunedì e martedì dovrai tenere testa a una Luna in aspetto contrario che potrebbe causare qualche momento di disagio. In queste giornate potresti sentirti preoccupato per alcuni conti non ancora chiusi o forse per delle incomprensioni in famiglia. Qualcuno sta comprendendo le tue esigenze! Anche in amore servirà più chiarezza. Le restrizioni vissute durante quest’ultimo anno potrebbero averti suscitato la necessità di dare vita a qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Sagittario

Lunedì ti sveglierai con una rinnovata energia e voglia di prendere l‘iniziativa. Ogni giorno che passa ti sta servendo a riconquistare il tuo carattere ottimista e intraprendente. Stai tornando a essere la persona capace di trainare gli altri. Oltretutto Venere sarà ancora nel tuo segno: nei prossimi giorni potresti innamorarti di qualcuno o riconsiderare quella che credevi fosse solo un’amicizia.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 dicembre 2020: Capricorno

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai di avere le idee molto più chiare riguardo la tua vita e il tuo futuro. D’ora in avanti la tua priorità diventerà riconquistare la serenità. Anche in amore le cose non andranno affatto male! Preparati a vivere altre belle novità!

Oroscopo lunedì 28 dicembre 2020: Acquario

Oggi sarà il momento di fermarsi a riflettere. Ora che Giove e Saturno sono nel segno dovrai metterti nell’ottica di vivere vere e proprie innovazioni, grandi cambiamenti. Tutto questo comporterà impegno e coraggio da parte tua. Sarai costretto a lasciare il famigliare per fare un salto nel buio. Anche in amore ci sarà la possibilità di convalidare una storia importante.

Previsioni lunedì 28 dicembre 2020: Pesci

Lunedì le stelle faciliteranno le relazioni con lo Scorpione, il Cancro e l’Acquario. Gli altri rapporti di coppia, invece, potrebbe risentire di questa Venere in aspetto contrario e avere qualche problema o incertezza in più. C’è da dire che sono diversi i nati in Pesci che negli ultimi giorni sono stati particolarmente presi dalle faccende pratiche, lavorative. Ci sono alcune questioni da mettere a posto. Chi vorrà prendere una decisione importante in amore, dovrà avere molta prudenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here