Oroscopo Paolo Fox – domani martedì 29 dicembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

0
696
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani martedì 28 dicembre 2020. I giorni scorrono ed eccoci arrivati già a martedì. Quali sorprese riserberanno i pianeti ai segni zodiacali? Il Toro e lo Scorpione saranno preoccupati per i soldi, i Gemelli dovranno risparmiare un po’ di più. Grinta e spirito battagliero per il Leone, mentre il Capricorno dovrà gestire al meglio il proprio nervosismo. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti svegliarti colto da una certa agitazione mista a insoddisfazione. In realtà non ce n’e motivo, perché stai per cominciare un nuovo anno molto stimolante. Tu, però, vorresti tutto e subito. Vorresti che i nuovi progetti e le tue iniziative prendessero già quota e vorresti scrollarti di dosso tutti i problemi in una manciata di giorni. Sii paziente! In amore ci sarà Venere a darti manforte. Le avventure, i flirt che iniziano ora potranno diventare rapporti felici e duraturi.

Previsioni Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Toro

Domani ti aspetta un martedì piuttosto delicato. Ora come ora non vedi grandi sicurezze intorno a te e più volte ti ritrovi a domandarti se ce la farai economicamente ad andare avanti, se il prossimo anno sarà ancora pieno di difficoltà. Entro la prossima primavera è probabile che tu sarai messo di fronte a una scelta professionale. Dovrai prendere una decisioni su due piedi, senza ragionarci sopra. Se sarà possibile, evita di firmare accordi e contratti, ma se dovrai farlo per forza, sarà al 99% per un impiego part-time. Per fortuna, in amore la situazione sarà migliore. Gennaio sarà un mese molto importante per i sentimenti.

Oroscopo domani martedì 29 dicembre 2020: Gemelli

Domani sarà utile diventare più oculati con le spese in vista del 2021. Da tempo stai coltivando progetti importanti, ma ricordati che dovrai investirci energie e denaro! Ti converrà cominciare a organizzarti fin d’ora. Per il momento dovresti fare più chiarezza sulla direzione che vorrai dare alla tua vita. Giove e Saturno soni diventati da poco favorevoli: chi da subito otterrà dei vantaggi saranno i Gemelli nati a fine maggio. Dopodiché tutti gli altri saranno coinvolti da questa positività. Nonostante la pesantezza di questo 2020, tu sei particolarmente carico e determinato.

Previsioni domani martedì 29 dicembre 2020: Cancro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sfrutta la giornata per programmare qualcosa di piacevole a Capodanno. La Luna sarà nel tuo segno: non organizzare nulla, sarebbe davvero un peccato! Durante le prossime ore riconquisterai più ottimismo. Oltretutto si preannunciano tre giornate che favoriranno, in modo particolare, le relazioni, gli incontri e i progetti. L’unico cruccio sarà rappresentati da Marte contrario. Il pianeta rosso potrebbe causarti dei piccoli fastidi di stagione oppure un disturbo digestivo. Bazzecole rispetto al fatto che non avrai più Saturno contro!

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Leone

Domani ti alzerai dal letto forte e battagliero come non mai! Ti sentirai molto fiducioso e potrai chiudere questo 2020 in maniera positiva. Purtroppo, però, è probabile che dovrai presto fare scelte difficili sul lavoro. Anche se tu stai recuperando l’entusiasmo, dovrai scontrarti con la dura realtà di alcuni pianeti opposti che resteranno contrari anche nel 2021. Preparati a dover prendere delle decisioni sofferte! Ci sarà chi metterà in discussione ciò che ha costruito e valuterà un trasferimento e chi penserà di cambiare impiego. Quando ti sentirai scoraggiato, rifugiati nell’amore, perché ti potrà dare il giusto conforto.

Previsioni Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Vergine

Domani si preannuncia una giornata piuttosto proficua. Potrai ottenere qualche vantaggio in più! Un’avvisaglia del prossimo periodo: un periodo che sarà ricco di stimoli e di nuovi progetti da portare avanti. In amore saranno favorite le storie con i Pesci e l’Acquario, due segni per cui provi emozioni contrastanti. Se sei attratto dalla loro sconfinata immaginazione, sei anche profondamente irritato dalla loro confusione e disorganizzazione mentale. Sono due segni che richiedono costante aiuto per non affinché non si perdano nelle loro fantasie.

Oroscopo domani martedì 29 dicembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti svegliarti con il morale a terra. Ci sarà perfino chi si sentirà trascurato dagli altri. C’è da dire che la Luna sarà in aspetto contrario, ma il pianeta non avrà la forza di crearti problemi enormi. Quello che potrebbe accadere è incappare in un contrattempo o ritardo che ti impedirà per le prossime ore di portare  avanti un progetto o di districare qualche situazione. Non ti dimenticare, però, che il prossimo anno Giove sarà favorevole e ti aiuterà a superare tutte le tue difficoltà. L’importante sarà non aver paura dei cambiamenti che vivrai, ma prepararti piuttosto ad accoglierli già a partire da gennaio.

Previsioni domani martedì 29 dicembre 2020: Scorpione

Domani sarai abbastanza pensieroso. La tua situazione economica ti sta assorbendo molta energia: nelle prossime ore potresti sentirti preoccupato e un po’ affaticato. Di recente qualche Scorpione potrebbe essere ritrovato in una discussione animata, avere esagerato con le parole senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. E adesso potresti aver aggravato le cose con una persona e sentirti particolarmente inquieto. Per fortuna da domani sera potrai contare sul sostegno di una bellissima Luna.

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Sagittario

Domani dovrai fronteggiare la Luna in aspetto dissonante. Dovrai avere molta prudenza, perché sarà facile sentirsi fiacchi: evita di fare le ore piccole! Ci sarà chi avrà la testa fra le nuvole e, se non farà abbastanza attenzione, rischierà di perdere una carta, un documento importante. Con Venere nel segno, l’amore continuerà a ricoprire un ruolo importante. Se accanto a te avrai qualcuno che condivida i tuoi interessati, una persona solare, dinamica e avventurosa, proprio come te, allora potrebbe nascere una storia importante e duratura.

Previsioni Paolo Fox domani martedì 29 dicembre 2020: Capricorno

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna opposta ti renderà molto nervoso e agitato: cerca di usare cautela. Non sarà una ragione sufficiente a scoraggiarsi, però, perché continui a essere uno fra i segni favoriti dalle stelle. Ti basterà conservare la tua buona volontà e la tua grinta. C’è da dire che a volte la tua grande determinazione viene insidiata dal comportamento di un capo, che non apprezza a sufficienza il tuo lavoro. Qualche Capricorno si sentirà perfino vittima di una situazione ingiusta. Per adesso, non ci pensare e preparati a vivere un gennaio molto interessante per le relazioni.

Oroscopo domani martedì 29 dicembre 2020: Acquario

Domani dovresti fermarti e valutare il tuo rapporto di coppia, specialmente se in questi giorni è piuttosto zoppicante. Meno male che il 2021 sarà un anno fortunato e consentirà a molte coppie di superare le proprie difficoltà. Non dovresti avere problemi insormontabili, più che altro le incomprensioni potrebbero nascere dal fatto che tu stai cambiando. Da gironi desideri stravolgere la tua vita, non fare più le solite cose. Speriamo che tu abbia al tuo fianco una persona che sia in grado di capirti e assecondarti e che non tenti di soffocare le tue idee.

Previsioni domani martedì 29 dicembre 2020: Pesci

Domani sarà una giornata molto interessante. Da tempo, ormai, stai scoprendo il valore che hanno famiglia e amore nella tua vita. Qualche Pesci, probabilmente i più giovani, non è del tutto sicuro della storia che sta vivendo oppure soffre del fatto che il partner sia troppo altalenante. Le problematiche vissute di recente hanno innescato un profondo cambiamento che ti sta facendo maturare parecchio. Ciò che più conta è che tu sia attorniato di persone capaci di comprenderti e di starti vicino. Chi, al contrario, sta trascinando una relazione giunta ormai al capolinea, dovrà trovare il coraggio di interromperla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here