Oroscopo Paolo Fox – sabato 2 gennaio 2021 – Previsioni per tutti i segni

0
473
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 2 gennaio 2021. Sta per cominciare il primo weekend del 2021. Come lo trascorreranno i segni zodiacali? L’Ariete avrà una bella carica di energia, mentre il Toro dovrà gestire al meglio il proprio nervosismo. Ancora insofferenza per il Leone, il Cancro e la Vergine avranno modo di recuperare. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrai contare su una Luna a favore: avrai tutta l’energia necessaria per cominciare a programmare un bellissimo futuro. Approfitta di questo weekend per ricaricare le batterie, perché ne avrai bisogno! Ti aspetta un nuovo anno che sarà ricco di impegni e stimoli. Vedrai che molto presto riuscirai a superare tutte le difficoltà nate in passato.

Previsioni Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Toro

Oggi sarà una giornata piuttosto critica. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe emergere un po’ di nervosismo: sii prudente! Sabato potresti sentire qualche mancanza o avere qualche ripensamento in più. Qualcuno accuserà perfino un leggero calo fisico. Se ci saranno tensioni famigliari, ti converrà discuterne domenica, quando l’umore sarà migliore.

Oroscopo sabato 2 gennaio 2021: Gemelli

Oggi sarà una giornata buona per parlare, per chiarire in amore, mentre domenica potresti avere dei problemi in più. Affronta le situazioni e le questioni importanti nelle prossime 24 ore! Questa Venere, ancora in aspetto contrario, potrebbe creare grossi problemi ai rapporti di lungo corso. C’è da dire che in molti casi sei proprio tu a mettere in discussione la relazione, a desiderare un cambiamento nella tua vita amorosa.

Previsioni sabato 2 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi comincerà un weekend di recupero significativo. Stai ritrovando, a poco a poco, la fiducia in amore. Le prossime giornate saranno importanti per chi vorrà riscoprire se stesso, la spiritualità, mettersi in gioco in nuovi contesti. L’unico cruccio continua a essere quel Marte dissonante, che da un mese a questa parte ti sta causando qualche piccolo fastidio fisico, come il mal di stomaco. Non dovrai preoccuparti troppo! È normale sentirsi un po’ affaticati, con tutte le tensioni che hai accumulato, la mole di cose a cui stai pensando da giorni!

Oroscopo Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Leone

Sabato la Luna sarà ancora nel tuo segno e tu dovrai avere ancora molta prudenza. Saranno molti i Leone che proveranno il desiderio di mandare ogni cosa all’aria. In questo periodo sei intollerante a tutto e tutti, specialmente a chi non riesce a capire quanto vali. Negli ultimi tempi ti sei dato parecchio da fare, eppure c’è ancora qualcuno che rema contro di te. Il 2021 potrebbe rivelarsi un anno interessante per molti Leone, a patto che provino a mantenere la guardia alta. Dovrai munirti di enorme pazienza, sia in amore che nel lavoro!

Previsioni Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Vergine

Sabato e domenica ti aspettano due giornate di crescita e di recupero sotto ogni punto di vista, anche quello fisico! Chi nei giorni scorsi ha interrotto un discorso, chi da tempo non prova più certe emozioni, potrà sfruttare le prossime 48 ore per rimediare. Queste stelle faciliteranno anche chi avrà voglia di rimettersi in gioco nel lavoro o riprendere un’esperienza nata nel 2020 per svilupparla, per crearne qualcosa di nuovo.

Oroscopo sabato 2 gennaio 2021: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi comincerà un periodo nuovo per te, un periodo che permetterà un grande cambiamento. Sarà davvero importante lasciare percorsi inutili per trovare il coraggio di intraprenderne di nuovi. Ma starà a te prenderti la responsabilità della tua vita, di cercare nuove strade lavorative, nuovi riferimenti in amore. Le stelle saranno favorevoli, ma il resto dovrai farlo tu!

Previsioni sabato 2 gennaio 2021: Scorpione

Oggi dovrai tenere a bada ogni tua emozione. Servirà estrema cautela, perché qualcosa non filerà liscio! Forse dovrai fare i conti con un piccolo acciacco o un problema di qualche tipo. Fai passare questa giornata senza intoppi e non importi un ritmo troppo serrato. Rilassati! Anche in amore servirà molta attenzione. Da un po’ di tempo tutte le coppie stanno riscontrando qualche difficoltà, forse una mancanza di troppo.

Oroscopo Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Sagittario

Oggi sarà una giornata valida per parlare, confrontarsi, pensare al futuro, cercare amici giusti o per riconsiderare un sentimento. Domenica, al contrario, sarà una giornata piuttosto sottotono. Tieni a mente, comunque, che il 2021 sarà un anno contraddistinto da tanta energia, dalla ricerca del tuo riscatto personale, da nuovi, importanti progetti.

Previsioni Paolo Fox sabato 2 gennaio 2021: Capricorno

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti sentirai particolarmente forte. Sta per cominciare un weekend di crescita, soprattutto in amore, nelle relazioni e nei rapporti con gli altri. D’ora in avanti dovrai, di tanto in tanto, fermarti, farti due conti e decidere se varrà la pena continuare a dare tanto, considerato quello che ricevi indietro. Sarà importante farlo, anche in amore!

Oroscopo sabato 2 gennaio 2021: Acquario

Oggi potresti sentire un po’ di fatica che hai accumulato nelle ultime settimane. Nei prossimi giorni dovrai organizzarti, prepararti per affrontare al meglio un anno ricco di nuove opportunità. Chi è preoccupato per un suo caro, potrebbe sentirsi piuttosto sotto pressione da giorni. Per adesso prova a evitare discussioni con le altre persone!

Previsioni sabato 2 gennaio 2021: Pesci

Oggi sarà la giornata più giusta per affrontare eventuali chiarimenti, perché domenica dovrai fare i conti con una Luna in opposizione. Ti aspettano giornate un po’ complicate in amore. Le coppie di vecchia data potrebbero ritrovarsi a discutere di un problema che credevano aver superato o messo da parte da un po’. Servirà molta prudenza!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here