Oroscopo Settimanale – Gli uomini più gentili dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno

0
381
Classifica e oroscopo martedì 29 dicembre 2020

La gentilezza spesso viene confusa con l’educazione, visto che in molti casi solitamente chi manifesta uno dei due tratti tende a fare lo stesso con l’altro: in realtà essere gentili in maniera sincera e spontanea e non “artificiosa” è un tratto che prescinde dal nostro carattere, oltre che dall’educazione. Solitamente gli uomini particolarmente gentili sono definiti dei “cavalieri”, un termine forse desueto ma che viene ancora utilizzato in alcuni ambiti. Ecco in definitiva i segni maschili più gentili per definizione:

Sagittario

Sincero, serafico e tendenzialmente pacifico, il Sagittario raramente perde le staffe senza motivo ed ha capito che molti problemi si affrontano meglio con il sorriso e raramente porta rancore. Non ama assolutamente alzare la voce ed il più delle volte parla il giusto.

Vergine

Nonostante l’aspetto talvolta austero, rigoroso e severo, se trattato con onestà l’uomo nato sotto il segno della Vergine manifesta nella maniera più garbata possibile le proprie indiscusse qualità. Questo perchè crede fortemente all’educazione e al buon senso, solo in rari casi si vede costretto ad usare altri modi.

Bilancia

Appare quasi distaccato ai più, sopratutto se non lo si conosce bene ed in maniera approfondita. In realtà Bilancia rappresenta un profilo maschile molto gentile e dai modi molto poco invadenti: come lascia intuire il segno, è il più equilibrato in assoluto quindi non eccede neanche nell’apparire eccessivamente “appiccicoso”.

Acquario

Il “pacifista” per eccellenza, dal punto di vista caratteriale, è molto semplice provare empatia per l’uomo Acquario, che al netto di alcuni slanci emotivi (mai “cattivi”, comunque), merita sicuramente di essere in lista visto che agisce in modo sempre codiale ma gentile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here