Oroscopo Settimanale – I segni zodacali più indecifrabili: ecco quali sono

0
285

E’ indubbio che le personalità misteriose in molti casi riescano ad affascinarci proprio per il fare criptico e poco “trasparente”, ma è altrettanto vero che alcune persone portano questo concetto all’eccesso: i profili caratteriali che andremo ad esaminare oggi, che fanno parte di altrettanti segni zodiacali infatti sono i più difficili da decifrare e capire a fondo. Spesso si tratta do personalità incoerenti, a volte confuse, quasi sempre indecifrabili:

Vergine

Potrebbe sembrare strano ritrovare il segno della Vergine in lista, visto che sono molto precisi, maniacali e quindi apparentemente “prevedibili”: in realtà in diversi ambiti il loro carattere è semplicemente troppo estremo per essere compreso veramente. Mai realmente soddisfatti, mai realmente felici, mai realmente convinti.

Gemelli

Probabilmente è la celebre personalità ai limiti del bipolarismo che rende i Gemelli così incoerenti e bizzarri: prevedere una loro mossa, una loro parola, è molto complicato così come riuscire a capire a fondo i loro pensieri. Anche quando provano sensazioni positive, solitamente è difficile vederli agire in modo “normale”.

Scorpione

E’ uno dei segni che maggiormente affascina per il fare misterioso, che non è assolutamente una strategia per “ammaliare”: i nati sotto questo segno sono proprio così, anche perchè non si fidano facilmente delle persone che hanno attorno. Non bisogna sorprendersi quindi se sono molto complicati da comprendere.

Cancro

E’ un segno decisamente cauto e particolarmente prudente, sopratutto quando in ballo ci sono i suoi sentimenti, ecco perchè sa come mettere in mostra le proprie emozioni ma sa anche come tenerle ben nascoste. Dall’esterno sembrano agire senza una logica, anche se c’è eccome.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here